Messaggioda schizzo 2 » mar feb 08, 2011 6:54 pm
ciao a tutti!a natale mia madre a regalato alla nipotina 1"scripta scripta"!tanto desiderata dopo che e' morto "nemo"pesciolino rosso che avevamo da 3 anni e mezzo!colpa della sitter estiva!be' mia culpa non mi sono informata bene,o meglio accontentata di risposte di 1 negoziante che pero' non ha tarta!1mia amica c'e' l'ha nella vashetta da tanto senza problemi...e invece schizzo e' delicatissima!non e' piccolissima circa 6 cm,in vaschetta con penisola che odio!x farla in breve in 1 mese non mangiava e diventata debolissima mi sono istruita a dovere anche grazie a voi e da 4 di' con riscaldatore a 33g° si e' ripresa!!!mangia tantissimo!povera!predilige i gamberetti ma le do' +il mangime multivitaminico x farla riprendere.va bene 3 volte al di'?oggi ho abbassato la temperatura a 28.ho fatto bene visto che e' arzilla?vorrei metterla nell'acquario ex pesci tropicali di 50-60 litri si puo' adattare?senza coperchio?e la luce?le ho tolto la sabbia...voleva mangiarla!mi date consigli?ringrazio in anticipo!!!