Ho un terrario da 10 litri, un riscaldatore per tenere una temperatura costante di 24° e una lampada UVB 5.0 per ricreare i raggi del sole durante i giorni nuvolosi, una pompetta per tenere l'acqua in movimento e più pulita (la pompetta e la lampada UVB sono regolati da un orologio dalle 9.30 alle 21.30), e ogni cambio acqua ogni 2/3 giorni poi dipende da quanto la sporca, infine gli metto le vitamine (4goccie). Come alimentazione al momento gli do 3 gamberetti a pranzo e 3 per cena (spezzati a metà e attendendo ke se ne mangi uno x volta altrimenti si strafoga

Cmq Gina (chiamata così dalla mia compagna in attesa che cresca un poi per determinare il sesso al limite diventerà Gino

Il terrario è vicino alla finestra, infatti appena arrivano i raggi del sole corre subito a prenderseli con la sua simpatica posa a zampe dritte. Ho notato ke il guscio si sporca (penso che sia normale) quindi quando cambio l'acqua con una spugnetta glielo pulisco aiutandomi anche con uno spazzolino da denti a setole morbile quando fa fatica a venir pulito.
Penso di essere stato abbastanza esaudiente quindi attendo i vostri consigli/commenti...