Filly ha scritto:L'importante è lasciarla asciugare e che non la mangino bagnata.
maria* ha scritto:la scuola dove lavoro ha un giardino interno, il preside ha fatto dare l'anno scorso un prodotto per i rovi. non so di preciso che prodotto gli abbia dato. che dite meglio evitare?
Filly ha scritto:Filly ha scritto:L'importante è lasciarla asciugare e che non la mangino bagnata.
Volevo precisare che la frase sopra citata era riferita soprattutto all'alimentazione di specie esotiche.
Per le autoctone non è così fondamentale!
lilith76 ha scritto:ah ecco!!!nn capivo dove trovare queste erbe selvatiche....ai giardinetti!!!ma se le lavo con amuchina????
lilith76 ha scritto:ah ecco!!!nn capivo dove trovare queste erbe selvatiche....ai giardinetti!!!ma se le lavo con amuchina????
yuri ha scritto:lilith76 ha scritto:ah ecco!!!nn capivo dove trovare queste erbe selvatiche....ai giardinetti!!!ma se le lavo con amuchina????
certo,quale luogo migliore!secondo solo al ciglio dell'autostrada A1
TartaAlleata ha scritto:Io ho il tarassaco nel giardino dove però mio padre getta delle polveri sulle viti io le ho sempre fatto mangiare il tarassaco al naturale e sta bene.Continuo a non lavarla e la pulisco?
Visitano il forum: Nessuno e 315 ospiti