Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Abbiamo pensato che qualcuno potesse avere una foto di mesi addietro, l'unica cosa è quella già citata da Enrico, chi ha la fortuna di beccare qualche tartaruga ora (difficile, ci vorranno ancora un paio di settimane) ne becca giusto una o due e non certo un'ammucchiata del genere
L'avevo notata anch'io questa mattina, ma non sembra e spero che non sia una tartaruga altrimenti vuol dire che è una che ha fatto una brutta fine, era ferma in quel punto per diversi minuti (poi ho chiuso e non ho più controllato).
Complimenti a gabri-l, è proprio una tarta! Mi sembrava ancora presto ma a quanto pare qualcuna sta già iniziando a svegliarsi, soprattutto se la giornata è soleggiata. Quindi ti sei aggiudicato il libro!
Ultima modifica di EDG il ven feb 04, 2011 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Non specificata
Gabri-l manda una mail a forum@tartaclubitalia.it con i tuoi dati e ti spediremo il libro! Complimenti al posto tuo proverei anche con il superenalotto