Ciao!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
IrMoiraMorfeo:)

Ciao!

Messaggioda IrMoiraMorfeo:) » dom gen 23, 2011 5:01 pm

Salve, ho 2 tartarughine (ine si fa per dire) d'acqua di 2 annetti circa (Trachemys Scripta). Viste le loro dimensioni, ho deciso di spostarle in un acquaterrario piu' grande e a breve avranno piu' spazio per nuotare. Proprio oggi, guardavo la piccolina, Moira, mentre cambiavo l'acqua. Ho notato un macchiolina rossa sul piastrone. Non penso sia SCUD, visto che l'ho alimentata con i gamberetti solo quand'era piccolina, e ora raramente ne mangia. Mi hanno detto che puo' essere qualcosa dovuta alla crescita ma voglio esserne estremamente sicura, quindi sta' a voi togliermi ogni dubbio:) Il maschio, Morfeo, è davvero molto grande e sanissimo! Grazie, fate presto che sono preoccupata!

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggioda Filly » dom gen 23, 2011 5:09 pm

benvenuta!
Per capire di cosa si tratta posta una foto in sezione medica.in ogni caso, se si tratta di una malattia, dovresti poi rivolgerti da un veterinario esperto in rettili. : Thumbup :
Ultima modifica di Filly il dom gen 23, 2011 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » dom gen 23, 2011 7:36 pm

Benvenuta, come dice Filly, il veterinario è sempre la soluzione più saggia in questi casi, ma se posti qualche foto in sezione medica magari riusciamo a capire qualcosa in più.
Vincenzo

Alessandro

Messaggioda Alessandro » dom gen 23, 2011 7:39 pm

Ciao, : Welcome :!

Seda

Messaggioda Seda » dom gen 23, 2011 10:46 pm

: Yahooo : : Welcome : : Welcome :
Rispettali, lo meritano!!

kely

Messaggioda kely » mar gen 25, 2011 7:12 am

ciao e benvenuta, sei nel forum migliore per trovare aiuto e consigli preziosi : Chessygrin : : Thumbup :

Torna a “Mi presento”