risto88 ha scritto:eh ma oggi oramai nn riesco ad andare a perugia... è proprio domani che devo annullare il pranzo e sarà moooolto dura!!!
cardonal ha scritto:Non ti preoccupare Barbara io farò anche una clip video da mettere su you tube...spero di trovare un pò di mangimi che sono a corto.
Barbara ha scritto:risto88 ha scritto:eh ma oggi oramai nn riesco ad andare a perugia... è proprio domani che devo annullare il pranzo e sarà moooolto dura!!!
Proponi un'alternativa: un pranzo a base di specialità umbre a Perugia io ho pranzato in un ristorante da 10
jankoko ha scritto:impareirai a conviverci comunque basta proporre una gita senza dire della fiera poi magicamente una volta partiti ti ricorderai che proprio a perugia c'è quest'ultima...dai è una piccola bugia bianca non fa male a nessuno.....e poi non ci sono solo tartarughe ma anche rettili e piccoli mammiferi che alle ragazze piacciono molto.....
lilith76 ha scritto:davide ma dove eriiiiii!!!io sono stata lì dalle 11,00 alle 2,30 e ho anche stressato un po' Luca-Ve per il terrario per i Leopardini!!!!! però non sono riuscita a salutare nè tè ne Marco...in compenso mi son presa un morso a sangue da uno stupendo e pestifero furo in gabbia ahioooooo!!!!
lilith76 ha scritto:si ho fatto diverse foto!!!le devo ridimensionare sennò non le prende....oppure le metto su quel programma che si chiama come????no domani non ci sarò ahimè... volevo spupazzarmi qualche altro leo o uromastice o accarezzare le testoline della radiata!!!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti