Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia
x Marta: se guardi bene anche le tue tartine hanno la lingua rosa
x Spider: beh complimenti, non appena arriva ci farai vedere le foto della tua?
Sta attento alle manine questa tarta mi pare affamata
Citazione:
Messaggio inserito da tartapiero
Io non capisco perchè su questo forum ci sia sempre qualcuno che prova senso o a cui fanno schifo determinati animali!
Caspita l'amico Spider contento del nuovo acquisto (tralaltro bellissima e interessante tartaruga, non ho esperienze ma le ho avute con S. triporcatus) condivide con noi la cosa e deve sempre esserci il pirla di turno che commenta in malo modo la cosa!
Scusa Senzazucchero che penseresti se invitassi a casa tua un amico pe fargli vedere l'ultimo quadro che ti sei preso e questo senza tante cerimonie ti dice "mamma che porcheria fa proprio schifo" e soprattutto come ti sentiresti?
Senza rancore
Piero
Citazione:
Messaggio inserito da spider_1
due tse e una tss intoccabili, sono praticamente delle belve pensa appena vedono ditine vicino ai vetri dell'acquaterrorio si buttano e dammo dei morsi esagerati, beccando ovviamento il vetro
apalone imprendibile anche questa una volta mi ha beccato l'indice e ti dirò doloroso no, ma neanche piacevole
una piccola k. serpentina
queste le bestiacce
peace and love
Citazione:
Messaggio inserito da tartapiero
Io non capisco perchè su questo forum ci sia sempre qualcuno che prova senso o a cui fanno schifo determinati animali!
semplice, perchè di tarte ce ne sono tante e tutte diverse,è possibile che alcune non ci piacciano!
Caspita l'amico Spider contento del nuovo acquisto (tralaltro bellissima e interessante tartaruga, non ho esperienze ma le ho avute con S. triporcatus) condivide con noi la cosa e deve sempre esserci il pirla di turno che commenta in malo modo la cosa!
possiamo essere contenti per lui, ma questo è un forum costituito da persone con gusti diversi che hanno il diritto di esprimere un parere...a me personalmente questa specie piace,ma ci sono stati casi in cui non mi piaceva e l'ho detto!
Scusa Senzazucchero che penseresti se invitassi a casa tua un amico pe fargli vedere l'ultimo quadro che ti sei preso e questo senza tante cerimonie ti dice "mamma che porcheria fa proprio schifo" e soprattutto come ti sentiresti?
personalmente se volessi avere solo dei giudizi positivi, chiederei un parere a chi di sicuro ama questa specie...anche io ho postato le mie baby, nessuno ha detto che sono brutte, ma solo perchè si tratta di TSE, una specie comune a cui tutti hanno "abituato l'occhio"!! questa è una specie particolare e quindi può non piacere (come accade per certe razze di cani e gatti "particolari")
Senza rancore
Piero
anche io ASSOLUTAMENTE senza rancore, ma credo anche senzazucchero e tutti gli altri!
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 395 ospiti