VincenzoC ha scritto:complimenti molto bella
ruy milla ha scritto:VincenzoC ha scritto:complimenti molto bella
Complimenti !
Mi dai le dimensioni del terrario, il grado di umidità e temperatura nei 2 settori, il tipo di lamapade spot e UV che utilizzi ? nonchè il tipo di substrato, grazie
Giacomo-PG ha scritto:Tortugo,ma tu ogni volta dici che "hai in programma altre specie" ,ma non le hai ancora finite tutte?
Sul discorso cb ci posso anche credere,però penso che non le riproducano proprio loro di quel banchetto,ma un altra persona che riproduce regolarmente kleinmanni,tornieri,cyrenaica e spesso chersina.
ruy milla ha scritto:sei stato esaurientissimo !
Tortugo ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Sul discorso cd non so se stiamo parlando della stessa persona, ma i documenti sono intestati a lui, questo vuol dire che a riprodurle o è stato lui di persona...oppure dubito che abbia comprato tartarughe da un altro e poi abbia rinnovato tutti i documenti a nome suo...boh, ma mai dire mai nella vita, per cui tutto può essere.
Stefano_A ha scritto:Ciao Davide, come ben sai l'umidità, così come il fotoperiodo e le temperature, le cambio in maniera stagionale. Durante la cosiddetta "stagione delle piogge" le frequanti nebulizzazioni la innalzano episodicamente sul 65%, mentre nella "stagione secca" scende fino al 30%.
Giacomo-PG ha scritto:Hai il deumidificatore?Io non ci arrivo e 65% per me è media come umidità(a casa mia).
kely ha scritto:E' bellissima complimenti mi sembrava che fossero meno colorate, ho visto però solo foto di adulti è possibile che crescendo diventino più scure?
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 435 ospiti