lilith76 ha scritto:scusate non trovo la formula per calcolare il consumo di corrente.....qualcuno me la sà dire?
Flavio ha scritto:lilith76 ha scritto:scusate non trovo la formula per calcolare il consumo di corrente.....qualcuno me la sà dire?
Probabilmente non afferro io, ma non basta sommare la potenza dichiarata degli accessori collegati ??
P.s. dalle indicazioni del costruttore dovrebbe essere un ottimo aggeggio, guardati in giro perchè lo trovi a meno.
lilith76 ha scritto:momento...io quando mi metti anche solo 1 numero davanti sclero
Michele ha scritto:lilith76 ha scritto:momento...io quando mi metti anche solo 1 numero davanti sclero
Premesso che te scleri da quando hai Mario e constatato che non puoi sclerare più di così perchè hai già toccato picchi da guinnes, noto con piacere che hai aperto una discussione con un senso.
Io questo aggeggio non lo conosco, sarà che mi arrangio tormentando il mio elettricista di fiducia, ma mi pare che si tratti di un qualcosa di utile e interessante, soprattutto per le specie piuttosto delicate (tipo Elegans e Carbonaria, baby in particolar modo)
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti