Giacomo-PG ha scritto:Oddio Lilith e poi quando dovrai brumare Uromastyx come fai?Sarai ogni giorno in panico perchè dormono?
Comunque a PG troverai tutto,quindi portati la borsa della coop e un po' di banconote da 100€.Michele ti aiuterà nelle scelte.
Giacomo-PG ha scritto:Oddio Lilith e poi quando dovrai brumare Uromastyx come fai?Sarai ogni giorno in panico perchè dormono?
Comunque a PG troverai tutto,quindi portati la borsa della coop e un po' di banconote da 100€.Michele ti aiuterà nelle scelte.
Alessandro ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Oddio Lilith e poi quando dovrai brumare Uromastyx come fai?Sarai ogni giorno in panico perchè dormono?
Siiiiiiiiiii, grande Michele!!!!!
Tortugo ha scritto:Devo dire che la cosa che mi rende più felice di questa edizione è proprio l'incontro tra te e Michele, perchè avete due caratteri come dire...che vanno a nozze???
Sì, si può dire così.
Per cui te lo presenterò immediatamente, appena entrerai, perchè lui ci tiene..ha sempre detto che adora dare un volto ai nickname.....Spero di non perdermelo questo incontro, per cui farò molta attenzione. Sono sicuro che Marco mi farà compagnia nell'assistere alla scena, volentieri
@ Michele: ti poteva andare peggio, te lo posso garantire! e per peggio intendo ...qualcosa del genere (non c'è l'emoticon appropriata!)
Scherzoooooo
Tortugo ha scritto:Devo dire che la cosa che mi rende più felice di questa edizione è proprio l'incontro tra te e Michele, perchè avete due caratteri come dire...che vanno a nozze???
Sì, si può dire così.
Per cui te lo presenterò immediatamente, appena entrerai, perchè lui ci tiene..ha sempre detto che adora dare un volto ai nickname.....Spero di non perdermelo questo incontro, per cui farò molta attenzione. Sono sicuro che Marco mi farà compagnia nell'assistere alla scena, volentieri
@ Michele: ti poteva andare peggio, te lo posso garantire! e per peggio intendo ...qualcosa del genere (non c'è l'emoticon appropriata!)
Scherzoooooo
Michele ha scritto:A scanso di equivoci IO A PERUGIA NON CI VADO!
Volevo fare un salto sabato ma la Mary lavora e mi tocca rinunciare...
Sarà per la prossima
Michele ha scritto:A scanso di equivoci IO A PERUGIA NON CI VADO!
Sarà per la prossima
Giacomo-PG ha scritto:Mi dispiace,mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona e chiederti alcune cose sull'allevamento!
Seda ha scritto:Michele ha scritto:A scanso di equivoci IO A PERUGIA NON CI VADO!
Sarà per la prossima
ma se vai senza la Mary ,sono certa che capira' ,visto il tuo grande amore per questi animali!suvvia non privarti di un piccolo svago!
Visitano il forum: Nessuno e 393 ospiti