realtartaruga ha scritto:scusate l'intrusione....
ho delle tartarughe acquatiche e palustri ,ma questa ricetta del budino non l ho mai sentita...
non e che qualcuno potrebbe inviarmela????
grazie
Flavio ha scritto:realtartaruga ha scritto:scusate l'intrusione....
ho delle tartarughe acquatiche e palustri ,ma questa ricetta del budino non l ho mai sentita...
non e che qualcuno potrebbe inviarmela????
grazie
lilith76 ha scritto:bè la mia era un'idea...non voglio far venire il becco a pappagallo al mio piccolo!!!e non pensavo assolutamente di fornirgli quel budino per acquatiche ogni giorno!!! infatti stavo ipotizzando delle ricette per capire, non sono così rimba, dopo 3 mesi che la curo 24 ore su 24 qualcosina l'ho capita!!!glielo darò ogni tanto quando sarà grande!
lilith76 ha scritto:pensavo la stessa cosa...anche io dò del pellet per acquatiche consigliatomi da davide una volta ogni 15 giorni....però se riuscissi a creare una ricetta solo a base vegetale e di frutta per fare un bel budino sarebbe una cosa ottima, più semplice dargli da mangiare e soprattutto completo al 100%, non potrebbe fare lo schizzinoso come ora quando non vuole mangiare qualcosa...
lilith76 ha scritto:considerando che in futuro vorrei prendere una coppia di odoratus...magari quando sarà lo farò per loro e una piccola parte lo lascerò per le carbonarie...ma in ogni caso ci penserò almeno fra un paio d'anni....
Visitano il forum: Nessuno e 319 ospiti