chelus fimbriatus

Seda

Re: chelus fimbriatus

Messaggioda Seda » sab dic 04, 2010 8:53 pm

roberta SA ha scritto:[Grazie MICHELE per i consigni ma ne servirebbero di piu a te, visto il comportamento da maleducato nei confronti di una ragazza che nemmeno conosci.
I rimproveri li puoi fare anche in MP, e se nn hai tempo per rispondere in MP nn rispondere nemmeno normalmente cosi ti evito di perdere anche un altro po di tempo.
Non e maleducazione la mia ma e solo una risposta uguale e spiaccicata alla tua.
E scritto tutto bene ho c'è qualche errore, MICHELE?
Poi per quanto riguarda la grammatica ti devo dire una cosa, il punto esclamativo e il punto interrogativo nn possono essere messi consecutivamente!

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "I":gli accenti sono necessari,il linguaggio sms piu' volte e' stato detto che non deve essere utilizzato nel forum,le virgole sono indispensabili per capire bene e parole come "spiaccicata" ,non so in che vocabolario si possa trovare!
roberta SA ha scritto:
Michele ha scritto:non sta più nella vasca da bagno?

QUANDO SI INIZIA UN DISCORSO SI USA LA MAIUSCOLA NO LA MINUSCOLA...PROPRIO TU FAI QUESTI ERRORI DI GRAMMATICA : sleep :

Scrivere tutto maiuscolo e' come urlare :per cui .....cattiva maleducazione!
Rispettali, lo meritano!!

mapparatta

Messaggioda mapparatta » sab dic 04, 2010 9:02 pm

ne è rimasta solo una???? allora italy pet funziona simone
oh scusa!!! colpa mia!! scrivo in modo che anche te possa capire!!!
e rimasta sole uno?? allorà italy pet funzione!!!1
che spettacolo l italiano!!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Luc@
Regione: Lombardia

Messaggioda Luc@ » sab dic 04, 2010 10:37 pm

cito frase di mapparatta...
"un minuto di silenzio per il buon caro vecchio simone ops scusa roberta sa"....mi sa tanto che le domande sulla sistemazione della vasca di mappa era per fare critiche a ruota libera anche immotivate......dai togliti la soddisfazione di essere durato/a almeno 1 settimana prima di farti catare via....ma comunque visto che a differenza mia i moderatori se ti comporti educatamente senza offendere nessuno un'altra possibiltà te la daranno, questo è un mio pensiero..... ma a questo ritmo non penso..... hai una predisposizione per l'harakiri....

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab dic 04, 2010 10:39 pm

roberta SA ha scritto:
Michele ha scritto:non sta più nella vasca da bagno?

QUANDO SI INIZIA UN DISCORSO SI USA LA MAIUSCOLA NO LA MINUSCOLA...PROPRIO TU FAI QUESTI ERRORI DI GRAMMATICA : sleep :

Semmai sarebbero errori di ortografia e non di grammatica però complimenti, sono proprio post come questo che han portato al ban di Simone : Lol : : Lol :
Oooooopssssss sarà mica un'altra coincidenza? Quante coincidenze coincidenti, continua così e coincidentemente sarai bannata : Lol : : Lol : Abbiamo capito che essere troppo buoni non va bene : Chessygrin :
Ultima modifica di Barbara il sab dic 04, 2010 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

mapparatta

Messaggioda mapparatta » dom dic 05, 2010 7:35 am

io però non trovo giusto bannarlo!!!! vi giuro che quando interviene lui in un argomento per me è una gioia, mai fatte tante risate su questo forum!!!! grande simone, se riuscissi però a comunicare con un italiano un pò più accurato potremmo anche non accorgerci del tuo camuffamento, ma purtroppo per te hai un marchio indelebile, ti riconosceremmo anche se ti incarnassi nella tua povera mata mata (occupata però a far da guardia al tuo bagno).

yuri

Messaggioda yuri » dom dic 05, 2010 10:40 am

anche io sono dell'idea di non bannarlo,troppo simpatico e mi fa tanto ridere. : Chessygrin :
e cosa più importante forse con il tempo riusciamo a fargli gesstire in maniera dignitosa le sue tarte invece di pensare alle scatole degli altri.
vedere i suoi animali in esposizione a Erpisa...trachemys accatastate in gabbie per conigli,subglobosa piene di scud...mi faceva troppo tristezza,facciamolo per loro più che per lui/lei(adesso non sono neanche più sicuro sul sesso)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » dom dic 05, 2010 11:10 pm

Vi vorrei dire come giravano a Fiano, "in borghese" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : , ma vabbè, fanno talmente tanto ridere che preferisco, egoisticamente, ridere da solo! : Wink : : Wink :
Comunque....scrivi in un modo che è troppo uguale al tuo!
Per essere credibile, cara Roberta, dovresti scrivere in italiano..così nessuno crederebbe che tu sia l'utente bannato : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Investi bene il tuo tempo : book : : book : : book :
Ultima modifica di Tortugo il dom dic 05, 2010 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”