Michele ha scritto:non sta più nella vasca da bagno?
luigi ferraro ha scritto:molto bellauna tartaruga molto affascinante
quanto misura ?
roberta SA ha scritto:Michele ha scritto:non sta più nella vasca da bagno?
che significa nn sta piu nella vasca da bagno
Seda ha scritto:roberta SA ha scritto:Michele ha scritto:non sta più nella vasca da bagno?
che significa nn sta piu nella vasca da bagno
significa...... che assomiglia tanto ad una che si trovava li!!!!
roberta SA ha scritto:scusa io nn capisco....ma perche dite cosi,,,,,poi al signor michele per piacere io le ho mandato un messaggio privato e nn mi ha risp nn so il perche e poi io la tartruga lo comprata a fiano del suo precendente alloggio nn so nulla perche lo presa da uno straniero...se vedete il video si trova su tartruga doc...poi io ho messo le foto perche me l'ha domandato barbara o se no nn le mettevo mica!!!!!
Michele ha scritto:roberta SA ha scritto:scusa io nn capisco....ma perche dite cosi,,,,,poi al signor michele per piacere io le ho mandato un messaggio privato e nn mi ha risp nn so il perche e poi io la tartruga lo comprata a fiano del suo precendente alloggio nn so nulla perche lo presa da uno straniero...se vedete il video si trova su tartruga doc...poi io ho messo le foto perche me l'ha domandato barbara o se no nn le mettevo mica!!!!!
1- Il linguaggio sms non è accettato (leggiti le regole!)
2- La tua padronanza della grammatica è precaria, riesci a mettere soggetto predicato e complemento oggetto in ordine?!
3- Perchè si scrive con l'accento sulla e.
4- Fiano e Michele sono nomi propri, usa le maiuscole!
5- Si scrive l'ho, non lo!!!!
Sei forse uno straniero (in questo caso saresti ampiamente scusato)
Per il discorso MP, ho di meglio da fare
Michele ha scritto:non sta più nella vasca da bagno?
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti