pelomedusa subrufa? o no?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Marcolone89

Re: pelomedusa subrufa? o no?

Messaggioda Marcolone89 » ven set 24, 2010 1:58 pm

quanto possono costare delle Pelusios?

mapparatta

Messaggioda mapparatta » ven set 24, 2010 2:21 pm

Marcolone89 ha scritto:quanto possono costare delle Pelusios?

dai 20 ai 30 euro.

roberta SA

Messaggioda roberta SA » gio dic 02, 2010 3:06 am

ciao mapparatta ci puoi far vedere un paio di sistemazioni delle tue tartrughe visto che fin ora nn le ho viste per curiosità....
giusto per vedere come le allevi e per farmene un idea perche anche io allevo piu o meno le tue stesse specie!!!! : Thanks :

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio dic 02, 2010 9:04 am

roberta SA ha scritto:ciao mapparatta ci puoi far vedere un paio di sistemazioni delle tue tartrughe visto che fin ora nn le ho viste per curiosità....
giusto per vedere come le allevi e per farmene un idea perche anche io allevo piu o meno le tue stesse specie!!!! : Thanks :

Benissimo Roberta : Chessygrin : fa piacere avere nuovi utenti entusiasti, perché non inizi aprendo un topic nel quale ci presenti le tue di tartarughe ed il loro set-up?

roberta SA

Messaggioda roberta SA » gio dic 02, 2010 4:11 pm

perche nn ho molte foto perche le fotogrofo solo in pose piu o meno naturali e difficili che le tocchi e poi visto che nn ci sono molto a casa nn ho molto tempo comunque vi comincio a postare quelle che ho su questo pc : Smile :
ma sapetto sempre di vedere con molta curiosita le sistemazioni di maparatta perche vorrei vedere come sono per vedere se posso copiargli qualcosina : book : : Ok :

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio dic 02, 2010 8:50 pm

roberta SA ha scritto:perche nn ho molte foto perche le fotogrofo solo in pose piu o meno naturali e difficili che le tocchi e poi visto che nn ci sono molto a casa nn ho molto tempo comunque vi comincio a postare quelle che ho su questo pc : Smile :
ma sapetto sempre di vedere con molta curiosita le sistemazioni di maparatta perche vorrei vedere come sono per vedere se posso copiargli qualcosina : book : : Ok :

Ma proprio solo quelle di Mapparatta? Sul forum ci sono decine e decine di foto e spiegazioni di allestimenti che puoi vedere : Smile : e che dal momento che sei nuova (perché sei nuova iscritta vero? : Twisted : )
Anche se molti di quelli che le allevano sono nelle tue condizioni e cioè poco tempo per fare foto, difficoltà soprattutto con le acquatiche di riuscire a fare foto decenti con l'ambientazione, scarsa dimestichezza a fare foto : Sad : insomma ci sono molte difficoltà ma in sezione acquari e laghetti troverai molti begli allestimenti : Wink :

roberta SA

Messaggioda roberta SA » ven dic 03, 2010 3:16 pm

Barbara ha scritto:
roberta SA ha scritto:perche nn ho molte foto perche le fotogrofo solo in pose piu o meno naturali e difficili che le tocchi e poi visto che nn ci sono molto a casa nn ho molto tempo comunque vi comincio a postare quelle che ho su questo pc : Smile :

Ma proprio solo quelle di Mapparatta? Sul forum ci sono decine e decine di foto e spiegazioni di allestimenti che puoi vedere : Smile : e che dal momento che sei nuova (perché sei nuova iscritta vero? : Twisted : )
Anche se molti di quelli che le allevano sono nelle tue condizioni e cioè poco tempo per fare foto, difficoltà soprattutto con le acquatiche di riuscire a fare foto decenti con l'ambientazione, scarsa dimestichezza a fare foto : Sad : insomma ci sono molte difficoltà ma in sezione acquari e laghetti troverai molti begli allestimenti : Wink :

grazie del consigli vedro sicuro nn sapevo di questo spazio nel forum....e poi mi stannno arivando troppe inzeppata da parte degli utenti ma cosa ho fatto di male??????
nn capisco perche mi dici se ero gia iscritta!!!

EDG

Messaggioda EDG » ven dic 03, 2010 9:25 pm

roberta SA ha scritto:grazie del consigli vedro sicuro nn sapevo di questo spazio nel forum....e poi mi stannno arivando troppe inzeppata da parte degli utenti ma cosa ho fatto di male??????

Che lingua è? : Eeek :

Comunque giorgiogio ha spiegato tutto alla perfezione : Wink :.
Enrico

roberta SA

Messaggioda roberta SA » sab dic 04, 2010 1:11 am

giorgiogio ha scritto:Per come la vedo io tu sei appena iscritta e per caso (spero che sia un caso) sei intoppata in una serie di coincidenze e cioè intervieni più volte ad elogiare le foto di un utente amico di un altro utente che è stato bannato e chiedi pure come mai nessuno le commenta. Ti scandalizzi delle tartarughe baby messe nella scatola per fare una foto ed è evidente il contesto e proprio sulle tartarughe nelle scatole si era scatenato questo tizio che oltretutto offendeva moderatori e utenti dando dei bracconieri commercianti e poi lui vende su italypet : Rolleyes :
Chiedi a mapparatta di poter vedere i suoi allestimenti e guarda caso proprio sugli allestimenti aveva discusso con il bannato. Scrivi alla stessa maniera e commetti alcuni errori che faceva sempre il tizio in questione. Posti foto di mata mata, specie che aveva postato anche lui insomma le concidenze sono tante e sul forum ci sono moderatori ed amministratori pitbull che certo non si fanno scappare queste concidenze : Lol : : Lol : : Lol : non mi è dato saperlo con certezza ma so che nei forum spesso fanno uso di programmi per tracciare gli ip, so che su di un forum naturalistico che frequento non ne scappa uno di furbetto : Lol :

ora ho capito tutto grazie della spiegazione, se nn mi credete che sono io in privato mi potete contattare e vido il mio cognome cosi mi aggiungete su facebook e vedete chi sono....
poi vedendo di chi parlate io lo conosco di vista, poi nn so perche mi affibiate a lui io dico quello che penso con la mia testa, se non mi credete bannate anche me io nn posso farci nulla piu di dirvi che vi sbagliate!
ok.

roberta SA

Messaggioda roberta SA » sab dic 04, 2010 1:15 am

ora ho capito come mai gli attacchi, io nn so di cosa parlate se mi credete e bene o se no piu di dirvi di aggiungermi su facebook io nn posso farci nulla, poi se credete che nn sono io bannate anche me perche della persona cheparlate io la so solo di vista.
grazie della spiegazione se mi fosse stata data all'inizio avrei gia risposto hai vostri dubbi!
Ultima modifica di EDG il sab dic 04, 2010 9:20 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

roberta SA

Messaggioda roberta SA » sab dic 04, 2010 1:45 am

grazie giorgio della spiegazione, ma vi state sbagliano e io per provarlo vi posso solo chiedere di aggiungermi su facebook e vedere che sono un altra persona.
o se no nn so cosa dirvi io ho capito di chi parlate è anche un mio conoscente ma nn sono io se poi nn mi credete io nn posso dirvi piu nulla per farvi cambiare idea e se per voi sono una falsa potete anche bannarmi...
poi ho commentato le foto di luigi perche e un mio caro amico in passato mi ha regalato una tartruga e per quello ho commentato la sua foto nulla di piu.
poi piu di dirvi che state travasando la mia buona fede nell'iscrizzione di questo forum nn posso dirvi nulla, se volete come detto in privato vi conatto io da fecebook e vedete che sono un altra perona!
Ultima modifica di EDG il sab dic 04, 2010 9:20 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » sab dic 04, 2010 1:59 am

Ora, Roberta, che tu voglia riempire le discussioni che ti piacciono di commenti l'abbiamo capito, ma questa tripla replica a me sa tanto di coda di paglia...se tu sei un'altra persona, e l'altra persona non sei tu, che problema c'è? : Lol :
Vincenzo

Luc@
Regione: Lombardia

Messaggioda Luc@ » sab dic 04, 2010 5:21 am

ciao non è che "travasiamo"..........è che anche nei messaggi precedenti parli un po al maschile e un po al femminile....e poi non è difficile creare una pagina facebook false con nome e tutto il resto : zip : ....a dimenticavo era sua abitudine scrivere messaggi uno dietro l'altro ripetendo sempre le stesse cose senza dare tempo di replica a chi legge......sembra quando uno viene beccato e cerca di giustificarsi in tutte le maniere........ però forse mi sbaglio..... e tutti senza che nessuno si sia messo d'accordo siamo arrivati alla stessa conclusione...vorrà pur dire qualcosa......

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab dic 04, 2010 8:20 am

A parte che ha ragione jankoko (io ho aperto un account falso per far vedere a mio figlio come sia facile fregarli : Rolleyes : così ha capito che qualche volta la mamma ha pure ragione) poi come fai a sapere di chi stiamo parlando?

EDG

Messaggioda EDG » sab dic 04, 2010 9:27 am

Può benissimo essere che hai creato l'account di una persona realmente esistente (può essere una tua amica questa roberta SA) ma che sei tu che entri sul forum e scrivi a suo nome. Di certo non è che ci mettiamo a dubitare di tutti senza giusti motivi, e le tue risposte sono state più che sufficienti per creare numerosi dubbi (non solo a noi dello staff ma anche molti utenti se ne sono accorti). Se invece come dici ci siamo sbagliati, questo si vedrà anche dai tuoi successivi messaggi che sicuramente terremo molto d'occhio!
Enrico

Torna a “Acquatiche e Palustri”