Marcolone89 ha scritto:quanto possono costare delle Pelusios?
roberta SA ha scritto:ciao mapparatta ci puoi far vedere un paio di sistemazioni delle tue tartrughe visto che fin ora nn le ho viste per curiosità....
giusto per vedere come le allevi e per farmene un idea perche anche io allevo piu o meno le tue stesse specie!!!!
roberta SA ha scritto:perche nn ho molte foto perche le fotogrofo solo in pose piu o meno naturali e difficili che le tocchi e poi visto che nn ci sono molto a casa nn ho molto tempo comunque vi comincio a postare quelle che ho su questo pc![]()
ma sapetto sempre di vedere con molta curiosita le sistemazioni di maparatta perche vorrei vedere come sono per vedere se posso copiargli qualcosina![]()
Barbara ha scritto:roberta SA ha scritto:perche nn ho molte foto perche le fotogrofo solo in pose piu o meno naturali e difficili che le tocchi e poi visto che nn ci sono molto a casa nn ho molto tempo comunque vi comincio a postare quelle che ho su questo pc![]()
ma sapetto sempre di vedere con molta curiosita le sistemazioni di maparatta perche vorrei vedere come sono per vedere se posso copiargli qualcosina![]()
Ma proprio solo quelle di Mapparatta? Sul forum ci sono decine e decine di foto e spiegazioni di allestimenti che puoi vederee che dal momento che sei nuova (perché sei nuova iscritta vero?
)
Anche se molti di quelli che le allevano sono nelle tue condizioni e cioè poco tempo per fare foto, difficoltà soprattutto con le acquatiche di riuscire a fare foto decenti con l'ambientazione, scarsa dimestichezza a fare fotoinsomma ci sono molte difficoltà ma in sezione acquari e laghetti troverai molti begli allestimenti
roberta SA ha scritto:grazie del consigli vedro sicuro nn sapevo di questo spazio nel forum....e poi mi stannno arivando troppe inzeppata da parte degli utenti ma cosa ho fatto di male??????
giorgiogio ha scritto:Per come la vedo io tu sei appena iscritta e per caso (spero che sia un caso) sei intoppata in una serie di coincidenze e cioè intervieni più volte ad elogiare le foto di un utente amico di un altro utente che è stato bannato e chiedi pure come mai nessuno le commenta. Ti scandalizzi delle tartarughe baby messe nella scatola per fare una foto ed è evidente il contesto e proprio sulle tartarughe nelle scatole si era scatenato questo tizio che oltretutto offendeva moderatori e utenti dando dei bracconieri commercianti e poi lui vende su italypet![]()
Chiedi a mapparatta di poter vedere i suoi allestimenti e guarda caso proprio sugli allestimenti aveva discusso con il bannato. Scrivi alla stessa maniera e commetti alcuni errori che faceva sempre il tizio in questione. Posti foto di mata mata, specie che aveva postato anche lui insomma le concidenze sono tante e sul forum ci sono moderatori ed amministratori pitbull che certo non si fanno scappare queste concidenze![]()
![]()
non mi è dato saperlo con certezza ma so che nei forum spesso fanno uso di programmi per tracciare gli ip, so che su di un forum naturalistico che frequento non ne scappa uno di furbetto
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti