Barbara ha scritto:Potrebbe anche essere che non abbia dimestichezza con l'italiano e quindi si sia affidato a terzi anche per un controllo grammaticale ed ortografico
eh, casomai gli mandiamo qualche altro cliente allora

Barbara ha scritto:Potrebbe anche essere che non abbia dimestichezza con l'italiano e quindi si sia affidato a terzi anche per un controllo grammaticale ed ortografico
simone pellegrino ha scritto:ho parlato personalmente con lui e sono daccordo su queste cose che mi ha detto
simone pellegrino ha scritto:Michele ha scritto:simone pellegrino ha scritto:scusa ce l'haio con me
2 sono le cose, o non sai leggere o hai manie di protagonismo.
io o tu...io o fatto solo una domanda visto che ci sono stati disguidi in passsato
Michele ha scritto:Dove hai (con l'H) visto una frase con il barlume di possibilità che fosse riferita a te?
Anche i sassi hanno (con l'H, strano vero?) capito che mi riferivo ad un altro fenomeno!.
Quoto in pieno Luca Ve.
Un membro di queste "guardie zoofile" si batteva per la difesa degli animali, dandomi del commerciante che riempie i bagagliai della propria auto per poi rivendere gli animali in Italia e terminando un post con "evviva le tartarughe" o qualche c....ta simile.
Ora si viene a sapere che questa associazione non era meglio dei personaggi ai quali sono stati sequestrati gli animali.
Mi viene il voltastomaco.
simone pellegrino ha scritto:poi meglio i miei errori di italiano che i vostri da bracconieri.....
simone pellegrino ha scritto:o da persone che dicono che il morso di una pelodiscus e piu forte di una temminki...
simone pellegrino ha scritto:comunque e inutile rispondere perche vi aiutate a vicenda tra moderatori e nn siete obbiettivi vi appellate su delle parole sbagliate quando il problema e un altro che state offendendop il corpo forestale e le guardie zoofile e tutte le autorita che ci sono dietro....
simone pellegrino ha scritto:
e poi inventate storie di maltrattamenti di animali in centri di recupero...
va bene alla siete sempre per i moderatori...poi scrivete come regole che in foto nn si devono vedere tartrughe tenute in mano e poi avete anche premiato foto di persone che in scatole di polistirolo hanno una decina di tartrughe beby.....
pensiamo a queste cose che si vedono nn ha cose che si dicono solo e poi nn sono vere come il maltrattamento da parte di guordie zoofile
LuiDu ha scritto:Ancora con sto bracconaggio ma lo sapete che significa? no perchè allora è inutile pure che uno perde tempo a rispondere![]()
![]()
![]()
l'uso del termine fatto anche nella lettera non è appropriato e non credo neanche sia uno dei reati contestati ai fermati.
Qua al più, al di là di eventuali maltrattamenti che sono una cosa, si contesta la vendita di specie vietate mentre per parlare di bracconaggio dovrebbero essere esemplari catturati in natura quindi il reato di di commercio illegale di animali può esistere anche per specie regolarmente nate in cattività la dove l'allevamento è consentito mentre il bracconaggio può realizzarsi anche ai danni di specie legalmente detenibii ed allevabili laddove si prelevino esemplari in natura.
Barbara ha scritto:LuiDu ha scritto:Ancora con sto bracconaggio ma lo sapete che significa? no perchè allora è inutile pure che uno perde tempo a rispondere![]()
![]()
![]()
l'uso del termine fatto anche nella lettera non è appropriato e non credo neanche sia uno dei reati contestati ai fermati.
Qua al più, al di là di eventuali maltrattamenti che sono una cosa, si contesta la vendita di specie vietate mentre per parlare di bracconaggio dovrebbero essere esemplari catturati in natura quindi il reato di di commercio illegale di animali può esistere anche per specie regolarmente nate in cattività la dove l'allevamento è consentito mentre il bracconaggio può realizzarsi anche ai danni di specie legalmente detenibii ed allevabili laddove si prelevino esemplari in natura.
Il significato della parola bracconaggio dovrebbero impararlo Simone Pellegrino e company che associano questo termine ad allevatori stimati e preparati
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti