Come promesso ad amici (in particolare Rew e Nicola ) posto le foto degli Sternotherus minor minor nati il 25 ottobre e il 4 novembre da due uova deposte il 24 luglio...o il 23...ma io le ho raccolte il 24.
lo so che sei molto più ambizioso di così, ma la serietà e la competenza pagano sempre, e tu ne sei la dimostrazione. E poi non è mica una riproduzione così banale (anche se è solo questione di tempo prima di vederne mooooolti di più di questi microbi in giro). Insomma, in poche parole: ti tieni il mio chapeau e zitto, ok?!
Chiaro, lo accetto, poi da un amico fa sempre piacere... Ma i miei sogni sono altri... Ciò non toglie che quando li ho visti venir fuori dall'uovo riuscivo a stento a rimanere con i piedi per terra E' una soddisfazione troppo grande vederle sgusciare dall'uovo, troppo grande, anche per tartarughe ritenute (dai più!) banali.
QUesto fine settimana mi toccherà pesare tutte le tartarughe....ho richieste di pesi! cercherò di farlo questo fine settimana, anche se gli animali sono in letargo da un pò, quindi non mangiano da almeno un mese