lilith76 ha scritto:MA CHE VUOL DIRE SNAPPER?? IO LA CHIAMEREI PURE MUNICH VISTO "L'URLO"
Tortugo ha scritto:Jack the ripper....gli dirò che lo hai suggerito tu il nome, se non gli piace te lo trovi sotto casa con la bocca spalancata!!!![]()
![]()
Tortugo ha scritto:1- non sono difficili da allevare
2- dovrebbero esistere due forme, una più piccola che non dovrebbe superare i 12 cm, e una un pò più grande che arriverebbe fino a 18 cm..
3- Non sono adatte a nessun tipo di "coccole" (leggi anche spostarle da una parte all'altra per pulire il loro acquario![]()
![]()
), a meno che tu non voglia trovarti con i segni su tutte le parti scoperte. SOno tartarughe troppo aggressive, sono aggressive "a priori", per cui non adatte a tutte le mani!
![]()
![]()
@ Bradipone: il suo nome sarà Snapper...ti ho scritto sopra, sei stato battuto in originalità![]()
![]()
![]()
![]()
@ Lilith76: Snapper vuol dire "azzannatore", come le Common Snapping turtle e Alligator snapping turtle...le due tartarughe più buone
![]()
![]()
Tortugo ha scritto:lilith76 ha scritto:ma la hai a Roma???è troppo carinaaaa con quella bocca apertaaaa!!!
Sì, è una di quelle che mi coccolo quasi tutta la settimana..
angela69 ha scritto:Tortugo ha scritto:lilith76 ha scritto:ma la hai a Roma???è troppo carinaaaa con quella bocca apertaaaa!!!
Sì, è una di quelle che mi coccolo quasi tutta la settimana..
Voglio vedere se la coccoli come fa lilith76 con "Mario", ne avresti di coraggio a sbaciucchiarlo![]()
![]()
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00 e 47 ospiti