rev.stone ha scritto:la tarta non ha perso peso e non ha nulla che faccia sospettare una qualche malattia. è bella, reagisce agli stimoli ed è mordace, non è diventata apatica, solo dormigliona e meno famelica....il fatto è che volevo farle saltare il letargo (proprio su consiglio del veterinario stesso) a causa della sua giovane età, ma a quanto pare la tarta "sente" di doverlo fare. ma se fosse una semplice fase di preletargo, come è più che plausibile che sia, ed io la mantengo con valori dell'acquario ottimali, questa fase è destinata a passare con l'andare del tempo o a protrarsi per tutto l'inverno?
tommy78 ha scritto:rev.stone ha scritto:la tarta non ha perso peso e non ha nulla che faccia sospettare una qualche malattia. è bella, reagisce agli stimoli ed è mordace, non è diventata apatica, solo dormigliona e meno famelica....il fatto è che volevo farle saltare il letargo (proprio su consiglio del veterinario stesso) a causa della sua giovane età, ma a quanto pare la tarta "sente" di doverlo fare. ma se fosse una semplice fase di preletargo, come è più che plausibile che sia, ed io la mantengo con valori dell'acquario ottimali, questa fase è destinata a passare con l'andare del tempo o a protrarsi per tutto l'inverno?
Speriamo che rispondi qualcuno con esperienza!!!
definis95 ha scritto:Rgazzi mi dipisce dirlo ma la mia è peggiorata ancora di più...non mangi aneanche più l camole della farina!!!
definis95 ha scritto:ok la portrò al veterinario...ma qanto potrà costare una visita per una trachemys scripta scripta!!
definis95 ha scritto:gia fatto...non mi ha detto il prezzo e mi ha detto che alle 5 è gia disponibile!!
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti