Cosa faccio?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
definis95
Contatta:

Cosa faccio?

Messaggioda definis95 » lun ott 18, 2010 12:03 am

Salve a tutti,ho un piccolo problema con la mia tartaruga scripta scipta x elegans di un mese,dato che non so che pesce darle dato che non mangia pesci vivi(ho provato neon guppy e rosso), acquadelle (latterini)alborelle,cefaletti e tutto il resto non si trova ne surgelato che in pescheria e l'unico modo per darle pesce sarebbe quando mia madre compra il pesce col rischio che per lei non vada bene per vari motivi oltre al fatto ch elo compriamo 1 volta ogni uan 2 settimane!!ecco la mia domanda, quando devo darle pesce le do i gamberetti secchi(so non hanno nessun valore nutritivo)??oppure consigliatemi voi
p.s. se può interessare ha uvb uva spot riscaldatore filtro verdura camole da farina pellet sera ruffy.

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Re: Cosa faccio?

Messaggioda Filly » lun ott 18, 2010 1:20 am

Puoi comprare la trota, costa pochissimo e si trova ovunque, l'unico problema è che, essendo un pesce di dimensioni molto maggiori rispetto alle acquadelle e ai guppy,potrai dargli solo una minima parte, il resto dovrai mangiarla tu : Lol : : Lol : !

definis95
Contatta:

Messaggioda definis95 » lun ott 18, 2010 12:48 pm

si però ho letot che la torta è un pesce che si da con parsimonia e non tutte le settimane...è vero??

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Messaggioda Filly » lun ott 18, 2010 1:55 pm

Ne dai un po di polpa e interiora per 2-3 giorni consecutivi, è sufficiente anche a intervalli mensili!
: Wink :

Torna a “Acquatiche e Palustri”