In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Allora mi chiamo dario de finis e sono di polignano a mare in provincia di bari e ho una tartaruga d'aqua che dovrebbe essere scripta scripta dovrebbe essere femmina però non ne sono sicuro dato che è troppo piccola(se riuscite a capirlo ditemelo per favore così le do anche un nome) ed ora ve la faccio vedere
Per il sesso devi ancora aspettare che cresca ancora un bel pò. Il dismorfismo a quella dimensione non è ancora evidente. Credo che sia un ibrido tra T. scripta elegans x T. scripta scripta
Se hai bisogno di informazioni per la tua bellissima piccola apri una discussione qua viewforum.php?f=17 dove tutti gli acquatici potranno contribuire con la loro esperienza Incrocio o no la tua baby è molto bella
Non è che se uno ha un cane meticcio gli da meno soddisfazioni che averne uno di razza anzi, secondo me razza o ibrido è la bellezza che conta la tua baby a preso la bellezza di tutte e due le razze