da Lucca nuovo iscritto!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
zampa76

da Lucca nuovo iscritto!

Messaggioda zampa76 » lun set 20, 2010 9:53 am

Salve a tutti, sono uno studente veterinario, vivo a Lucca e ho la passione per gli animali. Avendo passato la mia infanzia e adolescenza in una fattoria ho una sviscerata passione per tutti gli animali di campagna, in particolare gli asini che purtroppo non posso tenere per mancanza di spazio, di cani con i quali ho sempre vissuto e di tartarughe.
Tutt'ora possiedo dal 93 sette testudo hermanni hermanni, 2 maschi e 5 femmine, e una piccola di marginata acquistata quest'anno alla fiera delle tartarughe di Arezzo.
Ho deciso di iscrivermi su questo forum dopo essere venuto meglio a conoscenza delle iniziative dell'associazione del tartaclub quando, questo fine settimana, ho partecipato a un corso di erpetologia a Cesenatico che molto mi ha insegnato.
Spero di conoscere molti appassionati per condividere esperienze e scambiare consigli,
un saluto a tutti, Simone.

nico62
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: da Lucca nuovo iscritto!

Messaggioda nico62 » lun set 20, 2010 10:10 am

Benvenuto Simone, : Welcome :
non potevi fare scelta migliore che iscriverti al Forum del TCI
Qui troverai tanti Amici dispobili e preparati.
Quando puoi mostraci le foto delle tue " belve"...
: tartar :
Nico62

Seda

Messaggioda Seda » lun set 20, 2010 10:43 am

: Welcome : : Welcome :
bella presentazione!!!
presentaci le tue tarte allora nella sezione fotografica,qui siamo tutti mollllllllllllto curiosi! : Lol :
Rispettali, lo meritano!!

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun set 20, 2010 3:09 pm

Ciao Simone e benvenuto con noi : Welcome : : Welcome : : Welcome :
Foto foto foto delle tue bestiole nelle sezioni giuste : Smile :
Anche a me piacciono gli asini, caratterialmente sono spettacolari e mia sorella ne ha uno che mi risponde quando lo chiamo : Lol : : Lol :

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » lun set 20, 2010 4:58 pm

ciao Simone! mi raccomando, foto foto foto!! scusami, ma hai un bel gruppo di 2.5 e non hai mai avuto nascite? aspettiamo anche un bel resoconto del corso di Cesena, visto che molti di noi non hanno potuto partecipare e almeno io sono mooolto curioso di sapere un po' come è andata. Morale: benvenuto tra noi!!! : WohoW : : Thumbup :
Vincenzo

zampa76

Messaggioda zampa76 » mar set 21, 2010 12:06 pm

Grazie a tutti per l'accoglienza. Si ho avuto nascite, l'anno scorso ho avuto 7 piccoli nati che ora pascolano in giardino insieme alla piccola marginata che ho acquistato. Ecco le foto: viewtopic.php?f=24&t=18943

Torna a “Mi presento”