e comunque non mi sembra proprio che il suo laghetto artificiale sia brutto ...
Visto che non ne ho la minima idea, dimmelo tu ...
E comunque il mio era un discorso in generale sulle tarte di qualsiasi specie ...
e comunque non mi sembra proprio che il suo laghetto artificiale sia brutto ...
Flavio ha scritto:Contatta Michele e chiedilo a lui, chi meglio dell' interessato può essere esaustivo, posso solo dirti che se venivi al Tartabeac e vedevi cosa esponeva, probabilmente ti esprimevi con aggettivi e termini diversi, mi sembra doveroso aggiungere §( e poi mi taccio, che michele non ha 19 anni e non alleva dall' anno scorso.
Gelmo ha scritto:Flavio ha scritto:Contatta Michele e chiedilo a lui, chi meglio dell' interessato può essere esaustivo, posso solo dirti che se venivi al Tartabeac e vedevi cosa esponeva, probabilmente ti esprimevi con aggettivi e termini diversi, mi sembra doveroso aggiungere §( e poi mi taccio, che michele non ha 19 anni e non alleva dall' anno scorso.
Se fossi andato al TartaBeach e avessi visto cosa esponeva mi sarei probabilmente espresso con termini diversi(ma purtroppo mi avrebbero cannato ... )
Non sarà il caso di Michele, che personalmente non conosco, ma ti posso assicurare che ci sono quarantenni più immaturi di dodicenni ... l'età non conta.
(e ripeto, non conosco Michele ne te, quindi non mi riferisco a voi...)
Tortugo ha scritto:non ti sembra una mancanza di rispetto nei confronti di Michele (a maggior ragione per il fatto che lui non conosce Michele)???
Tortugo ha scritto:Eh sì, ma io sono sempre qua, per cui puoi chiedere quello che vuoi.....![]()
A quale bestiola ti riferisci??? in fiera avevo una Chelodina longicollis, non una Macrochelodina rugosa....
Comunque lo dico qui in anteprima, così passa in sordina per ora, per evitare qualche gufo![]()
![]()
, ma la mia femmina di Macro ha deposto un uovo in acqua e, immagino, il maschio (oppure la femmina di Elseya) ha pensato bene di farsi uno spuntino! ....ma ho sentito che ha altre uova....quindi spero di avere qualche sorpresina a breve..per ora ha la zona deposizione emersa, non ho creato ancora la zona sommersa....staremo a vedere..
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti