Barbara ha scritto:Tutto questo sproloquio per dire che accetti solo commenti positivi quindi![]()
Mi dispiace ma il nostro forum non è quel tipo di forum e se vuoi che tutti ti dicano come sei bello e come sei bravo hai sbagliato, cercane un altro!
Adesso però finiscila di offendere, Michele ti ha detto che si dice specie e non razza e questo lo diciamo a tutti.
Se ci sono utenti che allevano male le tartarughe stai tranquillo che lo facciamo, non abbiamo certo bisogno che arrivi tu a farlo notare ma non è detto che tutti noi siamo qua 24 ore al giorno senza perdere un post quindi evita di venire ad insegnarci come fare.
Ti sei appena iscritto ed hai già preso un richiamo quindi se vuoi uscire accomodati, i nuovi arrivati sono benvenuti se non sono supponenti e presuntuosi oltre che maleducati!
Ogni altro post che scriverai con offese come quelle che hai appena scritto verrà cancellato, gli altri li lasciamo così ti si giudica meglio
luigi ferraro ha scritto:Simone, devi rispettare l'opinione di tutti ,questo e un forum dove le persone si scambiano idee, si danno consigli e a volte si devono accettare anche delle critiche ,basta che nel nostro animo ce l 'amore per questi splenditi animali!
simone pellegrino ha scritto:ciao a tutti io dico due cose e poi mi cancello da questo forumperche e pieno di persone false...
prima cosa io ho fatto le foto per un po di informazione per far vedere un po le differenze che ce tra maschio e femmina delle varie specie..
seconda cosa io ho dettop anche che io ho molto da imparare ma nn leducazione perche come leggete lui a cominciato a fare il saputello e a fare le correzzioni......se era una persona che voleva aiutare ti mandava un messaggio privato ti diceva cosa avevi sbagliato a scrivere e io lo avrei coretto e poi anche ringraziato invece lui si e divertito a smerdiatre per mettersi in mostra...poi quando dite che la mattina uno si alza per andare a lavorare io ho 19 anni e fin ora le tartarughe le ho pagate care e amare e lavorando da solo senza chiedere soldi a nessuno
poi se ci fate caso su questo forum ci sono anche molte persone che hanno tartarughe che si adattano al 100 per 100 al nostro clima ma le tengono in terraio e in acquario eavvolte senza anche raggi e zone emerse!!!!
e ieri mi sono messo a posta a vedere tutte le foto e come vi ripeto ce ne sono molti che le tengono una merda ma michele nn ne ha commentata nemmeno una.....quindi nn so cosa glio fatto....
le persone inteligenti ragionano senza dire e offendere michele ma se si e offeso gli faccio le mie scuse pubbliche pure se per me nn ce nulla da scusare perche e una semplice polemica che per me sembra solo costruttiva......
quindi mi scoccio di stare su sti forum senza dire che il tarta club nn e buono, anzi e un ottimo sito ma per me nn va bene perche nn sono iscritto nemmeno da due giorni e gia e sucesso un macello!!!
comunque ecco il mio numero 3398966125 se michele vuole chiamare io sarei conteto per un chiarimento ma i forumnn fanno per me!!!! quindi ciao e grazie per le persono che hanno commentato al positivo le mie foto!!!!!![]()
Gelmo ha scritto:michele ha scritto:Io rimango sempre dell' idea che, vivendo in Italia, le nostre tartarughe (Emys, HH, HB, TM e TG) andrebbero allevate all'aperto.
Anzi, tutte le specie che si adattano al nostro clima come alcune Terrapene e alcune Cuora andrebbero tassativamente allevate all'aperto.
Vedere delle Emys in ambienti artificiali mi fa venire nervoso.
Per il resto gli alloggi delle altre specie mi sembrano ok.
PS: la sternoterus deponeva, non covava
Non tutti hanno il lago di Garda in giardino e comunque non mi sembra proprio che il suo laghetto artificiale sia brutto ...![]()
Poi, se ti fa schifo vedere le tarte in ambienti artificiali, perché le allevi ? Finanzi il loro commercio così ...
Flavio ha scritto:Gelmo ha scritto:Non tutti hanno il lago di Garda in giardino e comunque non mi sembra proprio che il suo laghetto artificiale sia brutto ...![]()
Poi, se ti fa schifo vedere le tarte in ambienti artificiali, perché le allevi ? Finanzi il loro commercio così ...
Certo che non tutti hanno il lago di garda in giardino, infatti non tutti si caricano di animali senza avere riguardo alle loro necessità.
Gelmo ha scritto:Flavio ha scritto:Gelmo ha scritto:Non tutti hanno il lago di Garda in giardino e comunque non mi sembra proprio che il suo laghetto artificiale sia brutto ...![]()
Certo che non tutti hanno il lago di garda in giardino, infatti non tutti si caricano di animali senza avere riguardo alle loro necessità.
Leggi anche il resto della frase![]()
Comunque, chiedo ai moderatori di chiudere questo topic che è ormai diventato un campo di battaglia ...
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti