urgente aiuto

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
mano

urgente aiuto

Messaggioda mano » gio set 16, 2010 6:45 pm

salve vi ricordate le strane deposizioni oggi per controllare un uovo lo rotto quasi a meta con urgenza ho tarato un incubatrice di uova di gallina a 30 gradi e ho messo li la tartagurina ,aiutatemi ho solo due uova e mi sento talmente in colpa : WallBash : come posso fare per non farlab asciugare il sacco vitellino è bello grosso grazie per qualsiasi aiuto.

Seda

Re: urgente aiuto

Messaggioda Seda » gio set 16, 2010 8:11 pm

sono cose che possono succedere,non credere di essere ne il primo ne l'ultimo! : Wink :
ora :non ricordo la tua storia,le uova dove si trovavano?suppongo in terra se in fretta ti sei arrangiato!in quel caso pero' ,mi chiedo che avessi da controllare,non devono toccare le uova in terra!
se dai piu' indicazioni possiamo darti una mano.serve sapere i giorni di incubazione,la tarta e' del tutto uscita dall'uovo?puoi mettere delle foto?
Rispettali, lo meritano!!

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio set 16, 2010 9:04 pm

Se la tartarughina è ancora dentro l'uovo e deve arrivare a fine incubazione chiudi la spaccatura con del cerotto a nastro.

mano

Messaggioda mano » ven set 17, 2010 1:49 pm

vi ringrazio ,ma non ce l' ha fatta : Cry : . speriamo che almeno il secondo uovo si schiuda,di nuovo grazie.

Torna a “Terrestri Mediterranee”