ecco le mie tarte di acqua!!!

bisss

ecco le mie tarte di acqua!!!

Messaggioda bisss » mar set 07, 2010 9:31 pm

loro sono le due pseudemys rubiventris
Immagine
qui invece potete vedere una pseudemys che fa basking sul sasso, l'altra che mangia nella parte bassa della foto e in mezzo ci sono 2 delle 4 trachemys scripta scripta
Immagine
loro invece sono altre 2 trachemys scripta scripta
Immagine
questa invece è una delle 3 trachemys scripta elegants
Immagine
adesso è il turno delle chrysemys picta dorsalis, come potete vedere quella nella prima foto si dedica al cibo...
Immagine
mentre l'altra fa un po di esercizi per i muscoli!!!Immagineecco così avete conosciuto le mie tarte acquatiche adesso nella galleria fotografica per quelle terrestri metterò alcune foto delle due testudo hermanni boettgeri...

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Re: ecco le mie tarte di acqua!!!

Messaggioda Filly » mar set 07, 2010 11:59 pm

La chrysemys picta dorsalis è particolarmente bella!
: Thanks :

bisss

Re: ecco le mie tarte di acqua!!!

Messaggioda bisss » mer set 08, 2010 10:47 am

allora per ora le pseudemys e le trachemys scripta scripta stanno in una vasca nel giardino poi tra poco comincio i lavori per farne un altra dove metterci la prossima estate le elegants e le chrysemys che intato tengo in casa per questo inverno in una vaschetta con il riscaldatore e la lampada...dite che andrebbero tenute tutte separate queste specie?io mi sono organizzato così con la vasca perchè per ora tutti quelli che ho sentito mi hanno sempre detto che non ci dovrebbero essere problemi apparte logicamente le trachemys che vanno tenute separate per forza...

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”