qui se ne sta beata fra le anubias...

questa è l'unica che ho del piastrone

e questa è una panoramica dell'acquario 80x40

con la speranza che sia riuscita a inserire le foto vi saluto e grazie se vorrte aiutarci!

seda ha scritto:bella la tua tarta!!![]()
dai tempo di leggere la discussione agli esperti e vedrai le "dritte" che ti arriveramnno!
tano jason ha scritto:be quello che ti consiglio subito io è di puntare sicuramente le due lampade su uno stesso punto...sono una spot e una UVB giusto??
poi credo che il livello dell'acqua lo puoi alzare benissimo.... per la dieta ti sei orientata su una d tipo carnivora??![]()
comunque complimenti per l'esemplare...postaci altre foto...soprattutto appena sarà ben ambientata che mi sembra sia ancora timida vero??
tano jason ha scritto:per sicurezza scongela il pesce la sera prima e l'indomani mattina glielo dai....![]()
per le lampade , ne hai una spot e una UVB?? se si puntale su un'unica zona basking cosi avrà anche più spazio per nuotare
tano jason ha scritto:per sicurezza scongela il pesce la sera prima e l'indomani mattina glielo dai....![]()
:
twisty ha scritto:tano jason ha scritto:per sicurezza scongela il pesce la sera prima e l'indomani mattina glielo dai....![]()
:
ci vogliono cinque minuti a scongelare del pesce ;)
per la dieta: limita le camole del miele, se l'animale è in salute, puoi anche no ndarle. fornisci tarme della farina, e volendo anche blatte, oltre che frutti di mare e lombrichi. il pesce il più vario possibile.
se te la cavi con l'inglese questo è uno dei migliori siti: http://pelusios.com/
Filly ha scritto:Davvero un bel esemplare!
Con qualche foto della testa in primo piano possiamo provare a identificare la sottospecie!
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00 e 80 ospiti