Va bene la primavera successiva, ma adesso nascono le uova deposte quest'anno!!

seda ha scritto:altra ipotesi:le margi fanno di questi scherzi alle volte oppure li fanno gli altri bipedi di casa tua!!
tartafede ha scritto:trattasi di fonte " U " e cioè fonte sconosciuta....ti toccherà fare il DNA per capire i genitori......... comunque potrebbe essere stata trasportatta da una gazza corvo gatti etc e rilasciata accidentalmente nel recinto delle margi comunque è difficile capire con certezza come sia andata....
ciao
tartamau ha scritto:seda ha scritto:altra ipotesi:le margi fanno di questi scherzi alle volte oppure li fanno gli altri bipedi di casa tua!!
Le margi non fanno di questi scherzi e i bipedi di casa mia non entrano nel terreno adibito alle tartarughe, che per inciso è chiuso a chiave... Il mio non è uno scherzo!
seda ha scritto:tartamau ha scritto:seda ha scritto:altra ipotesi:le margi fanno di questi scherzi alle volte oppure li fanno gli altri bipedi di casa tua!!
Le margi non fanno di questi scherzi e i bipedi di casa mia non entrano nel terreno adibito alle tartarughe, che per inciso è chiuso a chiave... Il mio non è uno scherzo!
mai pensato tu scherzassi!! solo sapendo che dal cielo non poteva entrare per via dei ripari che hai,o lo scherzo te lo avevano fatto in casa ,dato che le margi non era possibile, o l'unica soluzione era la tua!![]()
ma fino a che mese ci sono state le th nel recinto?se avesse deposto prima del letargo?a qualcuno e' successo lo scorso anno,i tempi sarebbero possibili dato che dici che e' ben chiusa sara' nata un paio di mesi prima di quelle "regolari".
p.s." ciombata "=![]()
seda ha scritto:ok ,allora sta "ciombatura" sarebbe dovuta a che secondo te?disidratazione?alimentare non credo ,qualcosa avra' trovato!
che cosa strana davvero!ci fossero state fino al letarggo ,va bene,ma cosi' ancora piu' un mistero!
Barbara ha scritto:Ma se fosse nata lo scorso anno e rimasta interrata fino ad ora non sarebbe anche normale che non sia cresciuta e che sia ciomabata? Le cose potrebbero tornare
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti