Ciao ragazi!!!
Dall'incubatrice si sono appena schiuse 2 uova, dopo 54 giorni di incubazione...
C'è una piccola però che ha gli occhi chiusi...l'ho fatta bere, ma non li apre...è normale o no???
grazie!!!
Barbara ha scritto:Io so di tartarughine nate cieche che vivono comunque, certo vanno tenute di più sotto controllo ma campano.
Se non mangia il problema non è da poco, all'inizio soprattutto fa fatica perché non è abituata a mangiare dalle mani.
Dovrai insistere magari proponendo cibi appetibili e profumati per abituarla a ricevere cibo dalle mani, tipo fragole per capircipoi piano piano la potrai abituare a fiori di ibisco, erbette e tutte le altre cose
Barbara ha scritto:Per aiutarla a mangiare e darle un pò di forza se sono parecchi giorni che digiuna puoi proporle anche qualche crocchetta della sera raffi bagnata, di solito le attraggono.
Io ad una baby sottopeso e malaticcia ho dato per l'emergenza le crocchette per gatti "forza 10" al pesce con omega3 (e non le comuni crocchette) sempre inzuppate, puzzano e per loro sono appetibili!
Il consiglio di queste crocchette mi è stato dato da un veterinario, logicamente così si esce dall'emergenza e poi si passa alle erbe
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti