quale verdure dare alle mie tarta!!!???

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
elysun88

quale verdure dare alle mie tarta!!!???

Messaggioda elysun88 » mar lug 20, 2010 6:21 pm

ciao a tutti ho un laghetto di circa 450 lt con 5 trachemys 3 adulte e 2 più piccole...cerco di variare la loro dieta il più possibile mangiano pesci d'acqua dolce, salata, vermi lumachine ecc...ieri sera una delle tartarughe adulte continuava a cercar cibo così ho provato a dargli una fettina di carota (prima non la considerava minimamente) e ho notato con mio grande stupore che l'ha divorata all'istante così glene ho date altre e le ha divorate una dietro l'altra...ora mi chiedevo se oltre alla carota potevo dar loro anche zucchine insalata bailico radicchio terrasacco germogli di soia e erbe che si trovano in campagna...inoltre vorrei sapere ogni quando dare la carota xchè ho letto che è ricca di vitamina A e non vorrei esagerare...resto in attesa di una risposta
: Thanks :

Elongata

Re: quale verdure dare alle mie tarta!!!???

Messaggioda Elongata » mar lug 20, 2010 7:08 pm

Si le carote e le zucchine non vanno date spesso ,puoi darle insalata poca ,cicoria ,radicchio,indivia erbe selvatiche spinaci ,Per quanto riguarda il pesce dagli solo quello d'acqua dolce quello di mare non è indicato a causa del sale.

elysun88

Re: quale verdure dare alle mie tarta!!!???

Messaggioda elysun88 » mer lug 21, 2010 11:20 am

ah ok grazie mille ora ho provato con gli spinaci speriamo che li mangiano...

Torna a “Acquatiche e Palustri”