fleming76 ha scritto:il discorso dell'economico dipende dalle spese burocratiche che ci sono in Italia
per un soggetto subadulto ci vogliono circa 100€ tra cites, rinnovi annuali e microchip,
+ economiche, molto resistenti (forse tra quelle + resistenti in assoluto), sono le hermanni boettgeri
anche se per esperienza personale ti consiglio di evitare quelle con cites straniero, altri si son trovati bene, io no
nico62 ha scritto:fleming76 ha scritto:il discorso dell'economico dipende dalle spese burocratiche che ci sono in Italia
per un soggetto subadulto ci vogliono circa 100€ tra cites, rinnovi annuali e microchip,
+ economiche, molto resistenti (forse tra quelle + resistenti in assoluto), sono le hermanni boettgeri
anche se per esperienza personale ti consiglio di evitare quelle con cites straniero, altri si son trovati bene, io no
Se ti orienti sulle Boettgeri, che sono molto resistenti e abbastanza gestibili,
dopo la spesa dell'acquisto dovresti aver finito con l'esborso di denaro.
Ovviamente devi prendere animali adulti con Cites G. e Microchip, straniero o italiano non fa differenza.
Con Cites Italiano non si trovano, per ora!!!!!
whitheflame ha scritto:Ho trovato chi potrebbe vendermi le Testudo HB sono grandi 14,15 cm il recinto quanto dovrebbe essere grande?Come carattere sono tranquille? vorrei iniziare con una coppia per poi via via allargarmi.
whitheflame ha scritto:e le Grecae Nebulensis come sono facili o diffiili da gestire?.Io le trovo molto belle
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti