Ho delle semplici domande da farvi, o meglio semplici per voi che siete esperti, ma io purtroppo sono un po inesperto ancora:
oggi la mia THH ha fatto la sua prima vera deposizione in assoluto, dico vera perchè anno scorso forse l'ha fatta ma essendo libera in gardino non mi sono accorto dove ha scavato, e quest'anno il 15/6 ho trovato un uovo in mezzo alla lattuga e all'ibiscus della cena

Questo uovo l'ho messo in una specie di incubatrice sotterrato sotto un po di torba e terra, ogni 2giorni inumido la terra, però non è esposto a lampade o al sole, ma dove si trova cè una temperatura costante di 28°C...può andare bene???cosa mi consigliate???
Tornando alla deposizione che ha fatto 30min fa; la tarta ha scavato in un posto del recinto dove ci batte il sole dall' 12 fino a sera perciò un posto dove si arriva anche a elevate temperature sulla superficie...cosa dovrei fare???le lascio li e aspetto il tempo di schiusa oppure le metto insieme all'alto uovo???
ho cercato altri topic dove si parlasse di questo argomento ma non ne ho trovati, se volete potete indirizzarmi a qualcuno di questi se li trovate....
a dimenticavo la buca che ha scavato ha una profondità di 10cm e le uova sono 4 o 5 non l'ho disturbata più di tanto perciò non sono riuscito a capirlo, dopo di che ha richiuso tutto

Grazie mille per l'aiuto