anto57 ha scritto:Seda...mi ci vedi venire a Cesena e non riportare a casa niente'????
Molto meglio stare a casa...dai retta a me!!! L'incubatrice l'ho comprata perchè quest'anno sono riuscita a vedere le deposizioni di 3 femmine e 1 ha deposto in un punto dove non batteva quasi mai il sole...o perdevo tutte le nascite o mi decidevo ad acquistare un'incubatrice (visto che da sola, pur avendoci provato, non riuscivo a concludere niente di buono)
..poi fra neache 2 anni, smetto di lavorare e allora mi dedico ai miei hobbyes a tempo pieno!
Barbara ha scritto:anto57 ha scritto:Seda...mi ci vedi venire a Cesena e non riportare a casa niente'????
Molto meglio stare a casa...dai retta a me!!! L'incubatrice l'ho comprata perchè quest'anno sono riuscita a vedere le deposizioni di 3 femmine e 1 ha deposto in un punto dove non batteva quasi mai il sole...o perdevo tutte le nascite o mi decidevo ad acquistare un'incubatrice (visto che da sola, pur avendoci provato, non riuscivo a concludere niente di buono)
..poi fra neache 2 anni, smetto di lavorare e allora mi dedico ai miei hobbyes a tempo pieno!
Direi che è quasi impossibile, io ovunque vada riesco a tornare con qualcosa a casa e se devo dire la piena verità sto risparmiando per una adulta marginata con cites giallo.
Il maschio già ce l'ho, mi basta una femmina ma sto iniziando a mettere via i soldi onde evitare di essere cacciata da casa
ma che belle immaginiseda ha scritto:Barbara come ti capisco!!!
siamo in due allora a tirare sulle spese!spero vada tutto bene questa volta e di riuscire a partire!
ragazzi prendiamole dallo stesso venditore cosi' ci fa lo sconto comitiva!!! :lol: :lol:
Flavio ha scritto:Barbara ha scritto:anto57 ha scritto:Seda...mi ci vedi venire a Cesena e non riportare a casa niente'???? :roll:
Molto meglio stare a casa...dai retta a me!!! L'incubatrice l'ho comprata perchè quest'anno sono riuscita a vedere le deposizioni di 3 femmine e 1 ha deposto in un punto dove non batteva quasi mai il sole...o perdevo tutte le nascite o mi decidevo ad acquistare un'incubatrice (visto che da sola, pur avendoci provato, non riuscivo a concludere niente di buono) :oops: :oops: :oops:
Direi che è quasi impossibile, io ovunque vada riesco a tornare con qualcosa a casa :lol: :lol: :lol: e se devo dire la piena verità sto risparmiando per una adulta marginata con cites giallo.
Il maschio già ce l'ho, mi basta una femmina :D ma sto iniziando a mettere via i soldi onde evitare di essere cacciata da casa :lol: :lol: :lol:
Emmmmm........ eventualmente io non riuscissi a resistere, ti andrebbe di diventare zia ? ( prestandomi i maschio ovviamente ) perchè con lo spazio che ho a disposizione in rapporto agli animali, se compero anche il maschio devo cedergli il mio posto sul divano.
Visitano il forum: Nessuno e 340 ospiti