TARTAmonica ha scritto:Grazie barbara!!! Il veterinario è proprio daccordo con te! Ha detto di non fare nulla se non aspettare...
Ha rifatto ieri la lastra, tutto è regolare, nessuna ostruzione o posizionamenteo insolito delle uova, dice che la deposizione è difficoltosa solo perchè le uova sono calcificate, pertanto molto rigide, poco flessibili nel dotto di uscita e creano problemi di uscita. Ma l'importante quest'anno è che escano tutte in qualsiasi modo, anche "perse" (per non incombere in un intervento) ora ne mancano 5...
Ha controllato l'ultimo ovetto perso: a me sembrava così carino, lui dice che è calcificato, non vascolarizzato e sarà sterile. L'ha controllato con uno strumento che non conosco, sembrava quello dell'otorino per guardare nelle orecchie. Come fa a vedere che non è vascolarizzato dopo due ore dalla deposizione??? Quando noi la prima speratura alla ricerca di vedere i primi capillari lo facciamo dopo 10 giorni???
Io sono come san Tommaso: Le uova "perse" finora le ho incubate tutte, che mi costa? Se proprio devo buttarle lo farò più avanti... Sono antipatica vero a non ascoltare i consiglio del veterinario???
... aspetto le altre uova... quest'anno è un delirio
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti