Giacomo-PG ha scritto:Barbara ,probabilmente se domenica mi avessi incrociato mi avresti riconosciuto;tralasciando lo charme naturale che ho,giravo con una oculiferus e una pardalis in una vaschetta di plastica tipo quelle del parmigiano grattugiato!
Comunque non ti ho nemmeno cercato perchè Giuseppe mi ha detto che eri andata già via quando l'ho visto!
Giacomo-PG ha scritto:Tutte le boettgeri avevano provenienza slovena,ok,ma le marginata e le hermanni hermanni erano tutte tedesche e francesi grazie al cielo.
Ho anche scoperto che per il Dna in Germania ci vuole massimo un mesetto.Poi uno si meraviglia del perchè da noi non ci sono adulte con cites,se non pochissime,mentre all'estero è pieno.
Barbara ma tuo figlio ha preso quei bellissimi l.g.c high-white da serpentarium?Ero tentato,45euro...
Barbara ha scritto:Ah c'eri? E dove ti eri nascosto? Io sono andata domenica mattina e sono riuscita a portare a casa un lampropeltis getulus (non io, mio figlio)!
Ho avuto il piacere di conoscere Andrea Franzoi (che è altissimooooooooo!!!!!!) Ruy Milla e consorte e il nostro grande Flavio che ho riconosciuto per la capigliatura che mi aveva descritto con il suo personalissimo staff, la moglie
ritirato un pò di materiale pubblicitario del Tarta Beach al tavolo presidiato da Davide Urbinati e consorte, rivisto parecchi amici con i quali avevo appuntamento.
Giacomo non ti parlo più, c'eri senza tartabadge e senza tuta nera, come potevo riconoscerti?
A me la giornata è piaciuta non fosse altro che per gli amici, però ho sentito parecchie lamentele da parte degli espositori che hanno chiuso in passivo, purtroppo alle prime ci sono sempre errori
ruy milla ha scritto:C'ero anche io domenica mattina sul presto, con moglie; ti abbiamo conosciuto Barbara ed abbiamo parlato un pò di tarte esotiche !!!! Prossimo appuntamento a Cesena il 4 settembre !!!!
Tortugo ha scritto:Ma nessuno ha fotografato tartarughe??
@ Barbara: piccolo OT....complimenti per il Lampropeltis, penso che ti mancava questo a casa
Io li adoro i Lampropeltis...certo, preferisco quelli un pò più colorati (tipo campbelli apricot o cose del genere, un pò più comuni!), ma questo è adorabile
master85 ha scritto:Spero di farvi cosa gradita!:-)
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti