zeus1980 ha scritto:Bellissime. Ho visto nel tuo sito che hai anche hermanni della Sardegna. Ma quanto ti misurano? Le hanno i baffi le tue?
Barbara ha scritto:Come sempre i tuoi esemplari sono bellissimi Maurizio, ho avuto modo di vederli di persona e sono da invidia allo stato puro, soprattutto le albine caramello
Ma stanno deponendo? E' la seconda o la terza? Finalmente ti sei deciso a farci vedere qualcuno dei tuoi esemplari che custodisci gelosamente
seda ha scritto:bellissime le tue foto!finalmente ti sei deciso a perdere un po' di tempo e a caricarne qualcuna!
la 12 e la 13 mi chiedevo cosa avessi ripreso!l'insalata????poi ce l'ho fatta e ho intravisto le baby!proprio delle "selvatiche".ma come fai ad andare a rifornirle di cibo e a non pestarle con l'erba alta?
seda ha scritto:come mai dici che crescono inizialmente meno?
tartamau ha scritto:seda ha scritto:come mai dici che crescono inizialmente meno?
Nascono in terra e fanno subito il loro letargo. Nascondendosi tra i cespugli non sempre arrivano tutte al cibo. Tutto come in natura.
seda ha scritto:tartamau ha scritto:seda ha scritto:come mai dici che crescono inizialmente meno?
Nascono in terra e fanno subito il loro letargo. Nascondendosi tra i cespugli non sempre arrivano tutte al cibo. Tutto come in natura.
quindi quelle sono le baby dello scorso anno!
ma con questo sistema, c'e' piu' rischio che alcune,come per la normale selezione naturale,non ce la facciano?lo chiedo perche' ho spostato le mie ,diciamo dalla nursery ,ad un recinto piu' grande ,che ho usato fino a poco fa per la raccolta della cicoria,avevo seminato quella di campo e invece e' nato il cicorione,ho tagliato molto, ma ricresce in fretta e non le vedo mai,sono nella giungla in pratica,io metto l'erba lungo i bordi e nelle "piazzette",proprio per il timore che non raggiungano tutte quella disponibile!!
Quello che piace a noi umani non è sempre la cosa migliore per le tartarughe...
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti