Quanto misurano le maglie della rete? poi all'interno metterei una parete liscia senza appigli ,per me la rete messa cosi puo causare ferite alle tarte.
Si si, il prossimo passo è l'allestimento, vedrò come abbellirlo un pò e renderlo vivibile per le tarta Nella foto era già pomeriggio e c'era ancora parecchio sole, comunque se non dovesse bastare dò una spuntatina alla siepe sul lato sinistro
attenzione agli ANGOLI del recinto.... sono il punto preferito dalle tarte per scavalcare!! cerca un modo per ostacolare la salita o con un triangolo di frangivento (a mo' di tetto) o c'è chi usa angolari fatti con asticelle di legno. comunque l'importante è il risultato..
Gazie Manlio, in effetti avevo notato quei tringolini negli angoli, mi spieghi come li hai fissati? grazie, il tuo topic mi ha fornito utilissimi spunti, anche se il mio "recinto" non ha nulla a che vedere col tuo che è veramente fantastico...
grazie per i complimenti... ma ti posso assicurare che è solo l'effetto dello spazio a disposizione!! è semplicissimo fissarli: puoi usare delle fascette da elettricista (le più piccole che trovi). dovresti tagliare un triangolino, i due "cateti" li agganci alla rete e l' "ipotenusa" rimane sospesa; per evitare però che l'ipotenusa si sfilacci per fare il triagolo ho preferito tagliare un quadrato e piegarlo in due lungo la diagonale, così rimane un lavoro più "pulito" e resistente!