Chanel&Guizzo

iceslayer
Contatta:

Chanel&Guizzo

Messaggioda iceslayer » gio mag 20, 2010 11:23 am

Dunque Dunque.....loro sono le mie piccole Tss... Chanel e Guizzo...( i nomi provengono da 1 distinzione puramente caratteriale dato e considerato ke Guizzo è iperattivo, 1 arrampicatore e non sta fermo1 attimo mentre Chanel è molto più tranquilla, paciosa ed elegante!!!)
Attualmente vivono nell'acquaterrario che gli abbiamo costruito di 90x30, con termo-riscaldatore a 26 gradi, lampada spot, neon uvb x il solarium :lol: e 1 bell'osso di seppia pieno di calcio!
X il nutrimento vengono portati nella "sala mensa" che risiede nella dependance :lol: accanto all'acquaterrario(naturalmente mantiene le stesse temperature) e per quanto riguarda il menù...la cuoca ogni giorno cambia...variamo dal pesce, alle varie insalate, alla carne fino alla frutta!
Insomma credo che così stiano bene...anzi quasi quasi...faccio l'acquaterrario più grande, li sfratto e ci vado a vivere io...ihihhi :lol:
Scherzi a parte a me sembra ke godano di ottima salute...e se avete utili consigli da darmi...sono tutte orecchie!!!!
Allegati
Guizzo2.JPG
Lui è Guizzo...l'iperattivo
Guizzo2.JPG (72.91 KiB) Visto 1077 volte
Guizzo.JPG
Guizzo ke mostra le sue doti atletiche...
Guizzo.JPG (85.89 KiB) Visto 1078 volte
Chanel.JPG
Ecco lei è la piccola Chanel...delicata e tenera
Chanel.JPG (82.14 KiB) Visto 1077 volte

Barbara
Contatta:

Re: Chanel&Guizzo

Messaggioda Barbara » gio mag 20, 2010 12:01 pm

Belle le tue Chanel e Guizzo e belle le foto, proprio come le vogliamo per le gallerie :D

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Messaggioda Filly » gio mag 20, 2010 12:14 pm

Complimenti per le tue bestiole e per le foto!
Non dare molta carne e frutta!Meglio qualche insetto in più!

Questa scheda può esserti utile:
viewtopic.php?f=36&t=16628

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » gio mag 20, 2010 12:50 pm

Filly ha scritto:Complimenti per le tue bestiole e per le foto!

quoto in pieno, e aggiungo un consiglio: perchè non metti anche qualche piantina? oltre a fare bene alle tarte e ricreare un piccolo ecosistema, molte non sono di difficile coltivazione e non potrai non apprezzare il salto di qualità in estetica :wink:
Vincenzo

tano jason
Regione: sicilia

Messaggioda tano jason » gio mag 20, 2010 4:06 pm

tartaboy ha scritto:
Filly ha scritto:Complimenti per le tue bestiole e per le foto!

quoto in pieno, e aggiungo un consiglio: perchè non metti anche qualche piantina? oltre a fare bene alle tarte e ricreare un piccolo ecosistema, molte non sono di difficile coltivazione e non potrai non apprezzare il salto di qualità in estetica :wink:

sempre che non se la pensino e distruggano tutto :lol:

iceslayer
Contatta:

Messaggioda iceslayer » gio mag 20, 2010 5:48 pm

Mi piacerebbe molto ornare la loro abitazione....(vado forte con l'arredamento ihihihi)...ma sulle piantine avevo 2 dubbi...il primo era se non fossero dannose x le mie piccole ( e il dubbio me lo avete risolto dandomi il consiglio) e il secondo è se non mi sporcano l'acqua da morire, e già ke ci sono vi chiedo 1 consiglio su quale piantine utilizzare...
ps: grazie x i consigli sul menù....lo chef stasera prepara zanzare alla griglia...ahahahah!!!! :D

EDG

Messaggioda EDG » gio mag 20, 2010 8:01 pm

Dovrebbero essere due Trachemys scripta troostii (non scripta scripta). Potresti postare anche le foto dei piastroni, soprattutto della prima? Ha qualche particolare che mi incuriosisce, potrebbe anche trattarsi di un ibrido.
Enrico

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”