Barbara adesso ci sono riuscita, forse c'era qualche problema di connessione, ho letto un sacco di nomi di animali che non conosco e andrò sicuramente sul web a cercarli, mi ispirano molto anche le mantidi...voi sapete che tipo gestione richiedono (anche se lì mi sapranno dire tutto, però non vorrei illudermi di portarmele a casa quando poi sarebbero di difficile gestione)?
master85 ha scritto:Ciao a tutti! Io sono della Lomellina in prov. di Pavia e sicuramente non mancherò a Genova! Sapete già dirmi all'incirca quanti saranno gli espositori di tartarughe terrestri?
Grazie mille!
Matteo
Flavio ha scritto:: io sono trà quelli che ha mosso alcune critiche al NIRM, se non ci andavo ( e ci riandrò)
kely ha scritto:Io vorrei capire quanto costano i parcheggi perchè andrei domenica a fare un giro anche se dalla lista vedo che ci sono pochi espositori di taratrughe che sono quelle che mi interessano, però su un altro forum mi è stato detto privatamente che i parcheggi costano un botto e cioè euro 2,50 all'ora
sul sito non ho trovato nulla, né il prezzo del biglietto né che i parcheggi siano a pagamento, penso che se così fosse ci dovrebbe essere scritto quindi sono tutte balle o si pagano cari?
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti