caspita se questo è un avvenimento interssante!! e che fortuna sia capitato a te! secondo me se l'ha ritenuto tutto l'inverno è difficile che l'eventuale embrione sia sopravvissuto, però non si sa mai! io per esempio 2 anni fa incubai un uovo che mio fratello vide per caso ad agosto inoltrato sulle terra praticamente secca, e alla fine uscì dall' uovo un tartarughino minuscolo, ma normalissimo anche se ho dovuto pomparlo un po' prima del letargo all'aperto comunque superato benissimo! quest'inverno ha nevicato abbastanza, vedremo tra un paio di mesi...la primavera successiva trovai mentre trapiantavo la canna indica per liberare un po' la zona arida, trovai un nido con due tartarughini perfettamente formati però morti

spero almeno che fossero morti perchè ogni tanto mi viene lo scrupolo che avrei potuto tentare di rianimarli meglio prima di ricoprirli, però non so, li ho analizzati di persona e non mi lasciarono molti dubbi...in ogni caso non so perchè fossero rimasti lì, il tempo era già discreto...
comunque, tu incubalo in ogni caso e vediamo che succede, non si può mai sapere...
ma perchè non lo metti già in incubatrice?