Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
Mangiano tutto.. però le lumache di terra sono dei concentrati di sostanze tossiche se sono sui terreni sbagliati, cerca quindi di prenderle e allevarle per un pò in modo che si depurino.. lo stesso vale per i lombrichi!
Citazione:
Messaggio inserito da ciccio288
Le chiocciole vanno date con parsimonia, perchè ricche di proteine, ma nel compenso sono una buona integrazione di calcio.
Le lumache ho sentito dire che ai polli non gli vanno date, perchè sennò si affogano, chissà se è vero
Ciao
Citazione:
se sono cosi` piccole un lumacone ogni settimana non di piu` a tarta.. ah lo devi scgusciare.. sono troppo piccole per arrangiarsi! attenta che anche i fertilizzanti sono tossici.
X marta: in natura muoiono!!! e i polli non c`entravano niente.. che cattivi che siete.. perche scrivete queste cose complicate che marta non ci arriva.. Poverina!!
Citazione:
muoiono muoiono.. non penso arrivino tutte alla pensione.. comunque mi riferivo alle tarte in generale."cchio a certe affermazioni, a volte sono troppo forti rispetto alla realtà!" si hai ragione.. su certe cose ci arrivi se non sono troppo difficili e con calma!
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti