Recinti

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Re: Recinti

Messaggioda Filly » ven apr 23, 2010 2:43 pm

manlio ha scritto:
seda ha scritto:ma la usi anche per le margi, nel caso tu ne abbia,quella rete?perche' se neppure loro la massacrano potrei provare anche io visto che alle volte e' utile dividerli e non farli vedere!

io la uso anche con le marginata adulte, a parte la curiosità iniziale dove si sono strusciate sulla rete per tutto il perimetro non l'hanno più toccata... almeno per il primo anno è stato così :mrgreen: ..speriamo bene!! :wink:

Presentacele allora queste marginata!!

Qui le foto sono sempre molto gradite!

Benvenuto sul Forum del tartaclub.
(se vuoi puoi presentarti nella sezione "mi presento" ):wink:

manlio

Messaggioda manlio » ven apr 23, 2010 3:01 pm

Filly ha scritto:Presentacele allora queste marginata!!

Qui le foto sono sempre molto gradite!

Benvenuto sul Forum del tartaclub.
(se vuoi puoi presentarti nella sezione "mi presento" ):wink:

:D lo farei volentieri!! se solo riuscissi a ridimensionare le foto < di 90k!! :mrgreen:
ancora non sono riuscito a fare l'avatar < di 15k!! :? :mrgreen:
cmq le sto preparando, a brevissimo la presentaizione!!
grazie per il benvenuto! :mrgreen:

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven apr 23, 2010 3:13 pm

Se hai problemi con le foto Manlio contatta me o qualche moderatore privatamente e ti aiuteremo volentieri :D

Seda

Messaggioda Seda » ven apr 23, 2010 3:19 pm

grazie per la risposta in merito alla tua esperienza e benvenuto nel forum! :mrgreen:
Rispettali, lo meritano!!

kely

Messaggioda kely » lun apr 26, 2010 6:49 am

Mi piacciono i tuoi recinti Miglio perché sono giusti e cioè naturali e senza tanti fronzoli, giusto le cose indispensabili.
Ho visto pubblicate foto di recinti che per me sono contronatura e cioè un angolo di giardino recintato, prato all'inglese o tutta dicondra e mille carabattole che servono solo per soddisfare la vista dei proprietari come se le tartarughe servissero per essere esibite :( Si nota che tu hai fatto gli spazi pensando al loro benessere, congratulazioni :)

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » lun apr 26, 2010 7:50 am

Sulla tecnica e sui gusti selvatico/naturalistici di Miglio non si puo eccepire, poi ogni tanto ci allieta con cambiamenti mirati alla funzionalità ed al benessere delle sue corazzate.
Per quanto riguarda le effusioni o presunte tali, ieri avevo una dozzina di femmine in giardino che si comportavano nel classico atteggiamento pre deposizione, cioè qualcuna faceva il maschio, sembrava di assistere ad una riproduzione di massa, peccato che i maschi siano separati da una robusta staccionata.

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”