EDG ha scritto:Sarebbe più utile, oltre che per te anche per gli altri che leggono il forum, scrivere le proprie esperienze in pubblica, quindi se hai delle domande in particolare da chiedere puoi farlo tranquillamente in una discussione, in questo modo avrai anche più possibilità di risposte .
francik ha scritto::) ciao! io ho le hors da circa un anno ,ne ho tre....due maschi e una femmina!l'età è un'enigma...sul cites ci sono i cm! Attualmente le mie sono fuori ,in un terrario costruito sotto le scale,arriva benissimo il sole ma non ci piove! Le due più grandi 12/13cm ancora gironzolano,la piccola 9/10 cm dorme(spero)da due settimane.Grossi problemi per ora (vermetti a parte)non ne hanno,io sono una volontaria wwf,qui da me c'èun centro di recupero dove vado due volte alla settimana,le ho portate con me per diverse volte per farle visitare e per ora tutto ok!Nel terrario ho messo torba terra del mio giardino e sabbia...spero che passino bene l'inverno,la mia speranza è quella di riuscire a riprodurle,vedremo!....in primavera prenderò due amiche per Olga per alleggerirle il lavoro in bocca al lupo!
Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti