come anticipato in un'altro topic vi presento la mia piccola e un pò antipatica rhynoclemmis punctularia scusate sempre se uso imageshack ma altrimenti diventano davvero invisibili!!
Ultima modifica di EDG il ven apr 02, 2010 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:foto
Ciao viki, fai benissimo ad utilizzare imageshack, è il metodo preferibile anche se copiando l'altra stringa verrebbero inserite direttamente le foto nel post, in questo topic Edg lo spiega bene passo passo: viewtopic.php?f=15&t=16346
La tua piccola è davvero poco amante delle foto però è bellissima
Già come dicevo prima e' difficile trovare qualcosa che le vada a genio!!diciamo che dopo un anno che e' a casa la posso definire appena appena ambientata
Sicuramente non è una specie molto comune tra i tartarugofili. Vista la sua scarsa propensione alla collaborazione, riuscirai un giorno a riprodurla sarà un successo doppio!
scusami ma sono un pò rincoglionito e distratto causa influenza, non ho prestato attenzione mi era proprio sfuggito che l'avvessi gia scritto perdonami.
grazie a tutti...anche da parte dell'esserino poco disponibile eheh....son l'unica del forum ad averne una?sarei curiosa di sentir altri metodi di allevamento