pellets non gallleggianti

Tutto sull'alimentazione
francescopaolo87

pellets non gallleggianti

Messaggioda francescopaolo87 » mer mar 24, 2010 7:00 pm

esistono marche di pellets che non galleggiano ma vanno a fondo?

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Re: pellets non gallleggianti

Messaggioda Filly » mer mar 24, 2010 7:25 pm

Per le tartarughe non ne ho mai visti!

Posso chiederti come mai cerchi pellet non galleggianti? :roll:

francescopaolo87

Messaggioda francescopaolo87 » mer mar 24, 2010 7:38 pm

Filly ha scritto:Per le tartarughe non ne ho mai visti!

Posso chiederti come mai cerchi pellet non galleggianti? :roll:

perchè una delle mie tarta snobba tutto ciò che galleggia e per questo è l'unica che non mangia pellets

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Messaggioda Filly » mer mar 24, 2010 7:43 pm

L'avrai viziata! :mrgreen:
Che specie è?

EDG

Messaggioda EDG » mer mar 24, 2010 7:47 pm

Ci sono dei pellets della "Sera" specifici per baby tartarughe che vanno sia a fondo che a galla, in particolare quelli di colore rosso(che sono la maggiorparte nel barattolo) vanno a fondo e quelli gialli rimangono in superficie. Io li ho usati e ho notato anche che la mia tarta(una baby amboinensis) preferiva quelli che stavano nel fondo.
Nella scheda sull'alimentazione delle acquatiche presente in questa sezione, nella penultima foto puoi vedere proprio i pellets in questione :wink:.
Enrico

francescopaolo87

Messaggioda francescopaolo87 » mer mar 24, 2010 7:58 pm

EDG ha scritto:Ci sono dei pellets della "Sera" specifici per baby tartarughe che vanno sia a fondo che a galla, in particolare quelli di colore rosso(che sono la maggiorparte nel barattolo) vanno a fondo e quelli gialli rimangono in superficie. Io li ho usati e ho notato anche che la mia tarta(una baby amboinensis) preferiva quelli che stavano nel fondo.
Nella scheda sull'alimentazione delle acquatiche presente in questa sezione, nella penultima foto puoi vedere proprio i pellets in questione :wink:.

guarda io della sera uso i raffy P, i raffy Mineral e i Reptil carnivor, ma nessuno di questi va a fondo :(

EDG

Messaggioda EDG » mer mar 24, 2010 8:03 pm

Infatti quelli che hai elencato non vanno a fondo. Non volevo proprio mettere il nome preciso per non fare troppa pubblicità ma ormai cambia poco :mrgreen: (io uso pellets solo di questa marca che considero tra i migliori), si tratta di Sera Raffy Baby-Gran, non sono molto diffusi in commercio come gli altri che hai elencato anche perchè sono più "recenti" e specifici per baby tartarughe, però basta che ti informi e li troverai sicuramente. Io li ho presi l'anno scorso al tartarughebeach.
Enrico

Torna a “Alimentazione”