Ho sistemato le immagini, avevi copiato i link uno di seguito all'altro senza mettere gli spazi; per la prossima volta caricarle correttamente, leggi questa discussione viewtopic.php?f=24&t=16345
Complimenti per le foto e le tartarughe, hai degli esemplari bellissimi! Mi piace molto la horsfieldii, che solitamente si considera specie "esotica" ma per stavolta possiamo anche lasciare le foto in questa sezione .
l'horsfieldi mi e' stata regalata da mia moglie quest'anno...era quasi 2 anni che era in un garden di Rho,ha un certificato allegato B,con provenienza Kazakistan,grazie per avermi aggiustato le foto ero in palla completa,il pc non e' il mio forte,saluti a tutti
tartagippo ha scritto:quelle che ho vicino alla mano sono 2 baby marginata 2006 nate ad agosto,la foto e' dell' anno scorso,attualmente sono ancora in letargo.
eh... le ho viste che sono margi!!quindi foto a tre anni!!molto belle!e mi sembra anche belle grandine essendo la mano di un uomo! la butterei anche io, per gioco, sulla coppia,la femmina e' quella a sinistra!