Giacomo-PG ha scritto:E perchè da non perdere?Non è mica dedicata alle tartarughe!
Non capisco cosa abbia di speciale...
Barbara ha scritto:Giusto oggi Flavio mi ha telefonato un ragazzo per informazioni per prenotare un tavolo, è un allevatore amatoriale e tra le specie che alleva ci sono le pogona ha detto che sono molto docili, facili da allevare anche per chi è alle prime armi in fatto di rettili, quasi quasi..... chissà che torniamo in due con le pogona?
Barbara ha scritto:Giusto oggi Flavio mi ha telefonato un ragazzo per informazioni per prenotare un tavolo, è un allevatore amatoriale e tra le specie che alleva ci sono le pogona ha detto che sono molto docili, facili da allevare anche per chi è alle prime armi in fatto di rettili, quasi quasi..... chissà che torniamo in due con le pogona?
Luca-VE ha scritto:Barbara ha scritto:Giusto oggi Flavio mi ha telefonato un ragazzo per informazioni per prenotare un tavolo, è un allevatore amatoriale e tra le specie che alleva ci sono le pogona ha detto che sono molto docili, facili da allevare anche per chi è alle prime armi in fatto di rettili, quasi quasi..... chissà che torniamo in due con le pogona?
Assolutamente vero, le Pogona in se' sono facili.
Le rotture di scatole con loro sono altre
Barbara ha scritto:Luca-VE ha scritto:Barbara ha scritto:Giusto oggi Flavio mi ha telefonato un ragazzo per informazioni per prenotare un tavolo, è un allevatore amatoriale e tra le specie che alleva ci sono le pogona ha detto che sono molto docili, facili da allevare anche per chi è alle prime armi in fatto di rettili, quasi quasi..... chissà che torniamo in due con le pogona?
Assolutamente vero, le Pogona in se' sono facili.
Le rotture di scatole con loro sono altre
Per esempio quali sono le rotture di scatole? Sono proprio all'oscuro sull'allevamento di qualsiasi sauro o rettile e non vorrei trovarmi qualche strana sorpresa
Barbara ha scritto:La notizia riportata da Phyton72 è importantissima e riguarda il legale commercio di testudo, la normativa preesistente impensieriva molti allevatori ed espositori che ora hanno finalmente nero su bianco
Allego direttamente il comunicato in questo topic
Mc Gyver ha scritto:Barbara ha scritto:La notizia riportata da Phyton72 è importantissima e riguarda il legale commercio di testudo, la normativa preesistente impensieriva molti allevatori ed espositori che ora hanno finalmente nero su bianco
Allego direttamente il comunicato in questo topic
Ho letto il comunicato pubblicato su EAW ma quello che non capisco è come in Regione Liguria potesse essere applicata una legge che prevarica una legge dello Stato. (riguardo alle T.h. munite di Cites fotografico).
Visitano il forum: Nessuno e 319 ospiti