Flavio ha scritto:
.......
Tu hai ricoperto la carica di Web Master per un bel pò di tempo, con estrema onestà, devo aggiungere senza problemi, o almeno senza che io ne fossi a conoscenza, poi qualcosa si è rotto, e di colpo quel PBI che a mala pena si notava e svolgeva nell' ombra il proprio compito, è rinato con nuova veste, la vesta del giudice inquisitore, pronta a criticare tutto e tutti.
In quanto ex WM, tu dovresti sapere esattamente da chi dipendevi e dipende il nuovo, se avevi delle critiche e delle domande così pressanti potevi rivolgerti alla pesona in questione, avresti certamente dimostrato più delicatezza e predisposizione ai rapporti sociali, in particolar modo con persone con cui hai collabotrato per anni.
Così come stanno le cose, stai facendo la figura del mastino a cui hanno fregato l' osso e sta abbaiando e digrignando i denti per esprimere la propria rabbia.
Parole giustissime! Vorrei averla io tale chiarezza!!
Stesso discorso applicabile per Luca VE.
Essendo qua da un certo tempo, devo purtroppo dire che le stesse cose si erano verificate con altri ex- modeatori: una volta diventati ex si erano subito lanciati in questa attivita' di denigrazione del nuovo (nuovi moderatori, o nuova struttura del forum ecc).
Proprio ngli ultimissimi gironi del forum nuovo ma ora abbadonato lo avevo scritto.
Forse ci sono anche i pochissimi print screen degli interventi di PBI da Web Master che cosi' li confrontiamo con l'altissimo numero di interventi fatti da quando e' l'ex Web Master