Reduce da un mese di stress fisico e psicologico non indifferente adesso rispondo tutto ciò che penso, poi rimetterò il mio mandato nelle mani del Presidente che ci faccia quello che ritiene opportuno.
Pbi tu non hai scoperto che l'acqua calda quando scrivevi quelle cose tra l'altro solo per far vedere al mondo intero che tu ci capisci di web, e noi moderatori (che sapevamo già cosa stava succedendo e cercavamo di trovare una soluzione) rispondevamo in maniera prudente per non urtare comunque la suscettibilità di una persona che stava lavorando, ha sbagliato ma stava lavorando e non è giusto fare dai al lupo pubblicamente.
Giancarlo non ha mai mancato di rispetto a te e nemmeno a noi quindi non vedo il motivo dei tuoi attacchi, nè prima né ora!
Lavoro da quando ho 14 anni e la prima cosa che mi è stata insegnata è il rispetto per chi fa un lavoro e che se qualcuno sbaglia non va fustigato in pubblico.
Secondo motivo per cui ti abbiamo risposto male è che tu sei irritante e davvero poco umile inoltre come al solito vieni nel forum solo per pavoneggiarti in questa sezione, forse non ti sei accorto che non ti fila nessuno ma proprio nessuno degli utenti, spero che nel tuo lavoro di segretaria di redazione del forum ti sia salvato anche le tue innumerevoli discussioni nelle quali nessuno ti ha degnato di risposta se non noi moderatori e nemmeno sempre!!!
Fatti un bel forum e amministrati quello ma lasciaci in pace, noi non veniamo a giudicare se siano belli o meno i tuoi siti e meno che mai ci mettiamo a fare gli 007, abbiamo altro nella vita che vivere di rancore!
Spero che il messaggio adesso giunga forte e chiaro, utenti capaci di criticare e basta con il solo scopo di attaccare briga e cercare di seminare zizzania non ci servono e se non ti va come gestiamo il forum ti accompagniamo anche alla porta, nessun problema, basta che clicchi logout e tutto si sistema, non dovrai più sopportarci.
Se hai salvato tutte le discussioni dell'altro forum (beato te che non hai niente di meglio da fare
) rileggiti quello scritto dall'utente essemario: "possibile che ex amministratori ed ex moderatori non abbiano niente di meglio da fare che entrare SOLO per criticare?
E solo è maiuscolo perché non hai mai scritto così tante critiche quando amministravi tu, eppure il forum era stato hackerato
ed abbiamo anche dovuto modificare tutte le password ma in quel caso andava tutto bene vero?
Tutti zitti dovevamo stare altrimenti la risposta era prontissima: se non ti va bene cambia forum
noi prima di rispondere la stessa cosa almeno sopportiamo un pò di più ma adesso basta!
Un caloroso e sentito ringraziamento è dovuto a Loade che privatamente e molto gentilmente si è messo a disposizione per darci una mano, ha lavorato per giorni per ristabilire le cose e non vorrei che il suo enorme e prezioso contributo passasse in secondo piano, credetemi se dico che dovremmo fargli una statua