tartafede ha scritto:ci sarebbe una rivolta popolare a dir poco se il fenomeno venisse applicato in maniera neanche tanto diffusa..
Alla fine mi viene da dire che il DDL lo approvo
Ragazzi, dite la verita', era un pesce d'Aprile in anticipo vero?
Perche se cosi non fosse c'e' da preoccuparsi...
ibraim ha scritto:
bè allora ?
aspetto commenti.
Messaggio di sonia77 » 14 gen 2010 19:04
sono stata per una decina di anni in un'associazione animalista e vi assicuro che il sequestro degli anmali si faceva con molta fatica e comunque non ci sognavamo di denunciare una persona perche' antipatica.
Luca-VE ha scritto:
Ho riletto con un minimo di calma il DDL, sinceramente il commento che mi viene da fare e' "tanto rumore per nulla"!
Ma lo avete letto?
Si parla di maltrattamenti riferiti solo agli animali in Allegato1/A, che in questo caso sono cani, gatti e credo furetti.
I rettili, e quindi le tartarughe e tutti gli altri animali, non centrano nulla!
Il DDL si sofferma configurando come maltrattamento e crudelta verso gli animali il taglio di coda, orecchie ecc, l'importazione illegale di animali privi di documenti e contrassegni da Paesi esteri vari (sempre riferiti agli animali in Allegato 1/a, quindi sempre cani, gatti e furetti) ecc.
Tra l'altro non leggo dove si parli delle fantomatiche Associazioni animaliste che debbano stabilire quali siano i casi di maltrattamento e le modalita' di sequestri e ttto il resto di cui si e' parlato finora.
Alla fine mi viene da dire che il DDL lo approvo
Ragazzi, dite la verita', era un pesce d'Aprile in anticipo vero?
Perche se cosi non fosse c'e' da preoccuparsi...
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti